Vieni da me, Dolcenera: “Sono sparita dalla tv perchè avevo bisogno di cure”

Vieni da me, Dolcenera: "Sono sparita dalla tv perchè avevo bisogno di cure"
Vieni da me, Dolcenera: “Sono sparita dalla tv perchè avevo bisogno di cure”

La cantante Dolcenera, ospite da Caterina Balivo in “Vieni da Me”, ha raccontato un tragico periodo della sua vita.
Emanuela Trane conosciuta da tutti come Dolcenera è la cantante che per un po’ di tempo è stata assente nel mondo della tv. Adesso è ritornata nel mondo della musica con un nuovo singolo dal titolo “Più forte”. La cantante ha presentato il suo progetto che uscirà nei prossimi mesi ed è stata intervistata da Caterina Balivo nella trasmissione “Vieni da Me”. Ha parlato di un momento molto difficile che ha attraversato.

Potrebbe interessarti anche: The Voice, Dolcenera piange in diretta: la cantante è inconsolabile

Vieni da me, Dolcenera: “Sono sparita dalla tv perchè avevo bisogno di cure”

In attesa dell’uscita dell’album, Dolcenera ha presentato il suo nuovo progetto nel programma Vieni da Me. Ha spiegato il motivo del suo ritiro dal mondo della musica e della tv ed un periodo difficile che ha attraversato. “Quel successo non mi piaceva: volevo che la gente si interessasse alla mia musica e non alla mia vita privata e quindi, decisi di sparire dalla tv”: così ha reso note le ragioni per cui ha deciso di non apparire più in tv.

La cantante ha spiegato che si è allontanata per curarsi perchè era diventata troppo dura e rigida, anche con le persone che la circondavano: così è riuscita a ritrovare se stessa. Dolcenera ha raccontato negli studi di Rai Uno anche la sua storia d’amore che è iniziata 24 anni fa. “Dopo essermi presentata, lui viveva a Firenze e studiava giurisprudenza. Ci sentivamo per telefono e non era facile portare avanti una relazione così”, svela la cantautrice ed aggiunge che è stato lui a tirarla fuori dal guscio in cui si era nascosta.

Leggi anche:  Ascolti TV Auditel, trionfo per Barbara D’Urso: 16,5% di share per Canale 5

La nota cantante, il cui vero nome è Emanuela Trane è nata a Scorrano, nel Salento nel 1977: ha scelto di farsi chiamare Dolcenera in omaggio al famosissimo cantautore genovese Fabrizio De Andrè.

Per ulteriori news sulla nota cantante salentina, per conoscere la sua carriera e la sua vita privata—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy