Paola Caruso test DNA: la risposta tanto attesa a Live Non è la D’Urso

Paola Caruso test DNA: la risposta tanto attesa arriva in diretta a Live Non è la D’Urso. Il risultato del test parla chiaro…

paola caruso test dna la risposta
Paola Caruso test DNA: la risposta tanto attesa

L’abbiamo vista molto spesso in tv ultimamente. Abbiamo seguito la sua gravidanza dall’inizio alla fine. Parliamo di Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un Altro, che nelle varie trasmissioni di Barbara D’Urso ha raccontato la sua storia. Una storia difficile, quella della showgirl. Rimasta incinta, è stata abbandonata dal padre del suo Michelino, il suo ex Francesco Caserta. Nonostante questo, Paola ha deciso di affrontare la sua gravidanza da sola, dimostrando un grande coraggio. Ma anche un gran cuore. Ma negli ultimi periodi una nuova notizia sconvolgente ha riguardato la prorompente bionda. Ebbene, la ragazza si è ricongiunta a quella che sarebbe la sua madre biologica. L’incontro è avvenuto proprio in presenza della D’Urso, nella scorsa puntata di Live-Non è la D’Urso. 

  • Per tutte le ultime news e aggiornamenti su Paola Caruso e la storia con il suo ex fidanzato CLICCA QUI

Paola Caruso test DNA: la risposta tanto attesa

Un incontro quello tra la Caruso e la sua presunta mamma biologica davvero emozionante. La signora Imma non aveva dubbi: “È mia figlia, lo sento nel cuore”, è la frase che ha ripetuto continuamente nel corso dell’incontro. Anche, Paola, tra le lacrime, ha vissuto quel momento con tutto il suo cuore. “È un sogno, non ci posso credere”, continuava a ripetere la showgirl. Una scena toccante, che ha commosso anche la conduttrice. Nonostante tutto però niente è ancora ufficiale. La donna infatti ha riferito di aver riconosciuto in Paola Caruso quella figlia che 34 anni prima le ere stata tolta. Una separazione dolorosissima, che sarebbe stata architettata dalla mamma della signora Imma. La donna avrebbe tolto Paola alla mamma, per evitare uno scandalo. Paola infatti sarebbe nata da una relazione occasionale tra la mamma e un calciatore del Catanzaro.

Per mettere a tacere la storia, la nonna di Paola avrebbe fatto credere alla mamma che la piccola fosse morta. Una storia agghiacciante, che però sembra avere un lieto fine. Ma se fino alla settimana scorsa, non sapevamo se quella fosse davvero la vera mamma di Paola, ora è arrivata la conferma. Già nello scorso appuntamento con Live- Non è la D’Urso, la showgirl aveva annunciato che si sarebbe sottoposta al test del Dna. L’unico modo per avere finalmente la conferma di quella che però per la signora Imma è una cosa certa.

Qual è il risultato del test del DNA?

Abbiamo atteso tantissimo il risultato del test del dna di Paola Caruso e quella che potrebbe essere la sua mamma biologica. La storia ha appassionato proprio tutti e Barbara D’Urso annuncerà il risultato del test in diretta a Live Non è la D’Urso questa sera, 18 aprile 2019. Un annuncio attesissimo da parte del pubblico. Potrebbe, veramente, cambiare la vita di Paola e di sua mamma, a questo punto?

Intanto, Paola Caruso si sta godendo il suo piccolissimo figlio. Nato da pochi giorni è già la gioia della mamma, nonostante ci sia una situazione un po’ complicata con il padre. Beh, l’amore delle mamme va oltre certi confini. Intanto, Paola ci fa sapere che è in gran forma con alcune foto pubblicate su Instagram.

Finalmente il risultato del test del Dna è stato svelato a Live- Non è la D’Urso proprio da Paola Caruso e Imma, la donna che ritiene di essere la sua mamma biologica. Un risultato tenuto segreto in una busta, chiusa segretamente in una teca. Una busta che finalmente Paola ha aperto, svelando ai telespettatori la risposta tanto attesa. E a se stessa. Si, perché la bionda ha deciso di non leggere il risultato al momento del ritiro della busta, ma scoprirlo in diretta insieme a Imma e ai telespettatori. Ma soprattutto a Barbara D’Urso, che ha accompagnato la Caruso in tutto il suo difficile percorso. Il momento della verità, come è stato definito dalla stessa Paola, finalmente è arrivato. Tra le lacrime, Paola e Imma hanno scoperto la verità in diretta. Nell’ascensore, il posto in cui si sono incontrate per la prima volta. Una verità che dice questo: Imma è la vera mamma di Paola Caruso!!

Impostazioni privacy