Uomini e Donne anticipazioni: un corteggiatore di Giulia Cavaglia si elimina e spiazza tutti

Uomini e Donne anticipazioni: un corteggiatore di Giulia Cavaglia, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, si elimina dalla trasmissione e spiazza tutti.

corteggiatore giulia si elimina uomini e donne
Uomini e Donne anticipazioni: un corteggiatore di Giulia Cavaglia si elimina

 

È una delle due troniste attualmente a Uomini e Donne. E con la sua collega Angela Nasti non ha un grandissimo rapporto. Parliamo di lei, Giulia Cavaglia, la torinese che aveva già conquistato il pubblico durante il trono di Lorenzo Riccardi. Ma se prima per la bella Giulia esisteva solo il tronista pugliese, adesso la situazione si è capovolta. Ora che sul trono ci è seduta lei, sono vari i ragazzi che hanno catturato la sua attenzione. Chi riuscirà, tra i tanti, a rubare il suo cuore? Questo non lo sappiamo. Ma dalle ultime indiscrezioni trapelate sul web, pare che la torinese debba contare su uno in meno. Secondo le anticipazioni della prossima puntata del Trono Classico, uno dei corteggiatori di Giulia si sarebbe eliminato. Scopriamo di chi si tratta.

Per tutte le ultime news su Giulia Cavaglia e tutti i protagonisti del Trono Classico CLICCA QUI

Uomini e Donne anticipazioni: un corteggiatore di Giulia Cavaglia si elimina e spiazza tutti

Giulia Cavaglia è una delle troniste della famosissima trasmissione del pomeriggio di Maria De Filippi. Mora e dal caratterino determinato, Giulia ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne, che la preferisce alla collega di trono, Angela Nasti. Ma oltre ai telespettatori, Giulia piace tanto ai suoi pretendenti. Ma se fino a poco fa, i suoi preferiti erano solo due, Giulio e Manuel, qualcosa è cambiato da un paio di puntate a questa parte. Merito di Flavio Barrattucci, il nuovo corteggiatore sceso per Giulia, che in poco tempo è riuscita ad attirare tutte le attenzioni su di sè. La Cavaglia sembrava davvero presa dal nuovo arrivato, ma ecco che una brutta notizia è arrivata dalle anticipazioni.

Forse ti interessa anche leggere —>Uomini e Donne, Giulia Cavaglia attacca Angela in puntata: arriva la reazione della sorella Chiara Nasti

Secondo le indiscrezioni riguardanti l’ultima registrazione del Trono Classico, Flavio Barrattucci avrebbe deciso di lasciare la trasmissione. Il motivo? Ebbene, per il corteggiatore di Pescara è stata proprio la tronista a spingerlo verso questa decisione. Giulia, infatti, lo aveva accusato di avere ancora rapporti con la sua ex fidanzata Valentina Galli, la ragazza mora che corteggiava Luigi Mastroianni. Una segnalazione infatti parlava di un rapporto ancora “intimo” tra la ex coppia. Il corteggiatore non ha reagito bene a queste accuse, a tal punto che ha deciso di lasciare lo studio. Definitivamente. Pare infatti che Giulia sia andata addirittura a Pescara per chiarire la situazione, e lasciare a Flavio la possibilità di spiegare le sue ragioni. Sperando che il ragazzo potesse cambiare idea e tornare in studio. Ma così non è stato. E durante l’ultima puntata è Maria De Filippi a comunicare a Giulia che Flavio, prima della puntata, ha avvertito la redazione sulla sua decisione: non tornerà più in studio. Giulia è visibilmente dispiaciuta. Come la prenderanno Giulio e Manuel? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo!

Leggi anche —>Uomini e Donne Giulia Cavaglia vicina alla scelta? Ecco chi è lui

 

Impostazioni privacy