Andrea Dal Corso, quanto costano le sue ciabatte: cifra da urlo

Andrea Dal Corso, quanto costano le sue ciabatte. Il fidanzato di Teresa Langella ha mostrato delle ciabatte da urlo, ecco il loro prezzo. 

Andrea Dal Corso ciabatte
Andrea Dal Corso, quanto costano le sue ciabatte: cifra da urlo

Il famoso corteggiatore Andrea Dal Corso è ritornato con gli occhi dei riflettori puntati addosso. Dopo il suo percorso di Uomini e Donne e il clamoroso rifiuto a Teresa Langella, il bel modello veronese ha ricevuto tantissime critiche. Soprattutto per il suo atteggiamento post scelta e per le motivazioni dietro al suo ‘no’. Tuttavia, però, con il passare del tempo, sembra che tutto sia ritornato alla normalità. Grazie, soprattutto, ad un bellissimo annuncio fatto proprio negli studi di Maria De Filippi. Andrea e Teresa stanno insieme. C’è voluto del tempo, ma la coppia attualmente è felice ed innamorata.

Per ulteriori news su Andrea Dal Corso, la sua vita privata, la sua storia d’amore con Teresa Langella, le loro dediche d’amore ed, infine, tutto quello che c’è da sapere su una delle coppie più belle di Uomini e Donne –> clicca qui

Andrea Dal Corso, quanto costano le sue ciabatte: cifra da urlo

Andrea Dal Corso ciabatte
La storia di Teresa Langella in cui si notano le ciabatte di Andrea Dal Corso. Ecco quanto costano

Dopo aver annunciato a tutti di stare insieme, Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno deciso di staccare la spina. E di dedicarsi del tempo a loro stessi. Così hanno deciso di partire. Un posto lontano, si. Lontano da tutti. E dove possono fare tutto ciò che vogliono. Dalle continue foto e video, pubblicati su Instagram, dalla napoletana, bisogna ammettere, che i due sembrano davvero felici, spensierati, affiatati ma, soprattutto, innamorati. Certo, i due scherzano davvero parecchio. Poche ore fa, infatti, la neomelodica ha pubblicato una story su Instagram davvero incredibile. In cui mostra il piede del suo compagno in una ciabatta appartenente, però, al piede sbagliato. Insomma, il divertimento tra i due non manca. Ma, piuttosto, sapete quanto costano le ciabatte indossate da Andrea? No? Beh, il prezzo è davvero da urlo. Pensate, parliamo di 390 euro. Insomma, delle cifre davvero pazzesche. Ma, d’altra parte, il corteggiatore non ha mai nascosto il suo benestare economico.

Impostazioni privacy