Pamela Prati, dopo Verissimo fa chiarezza: ecco cosa pensa veramente della Venier

Pamela Prati, dopo Verissimo fa chiarezza: ecco cosa pensa veramente della Venier. La showgirl ha dedicato una storia in cui vi è un messaggio proprio per Mara Venier.

pamela prati a verissimo
Pamela Prati è una donna davvero molto chiacchierata nell’ultimo periodo a causa delle voci relative al matrimonio ed alle accuse di aver messo su una messa in scena ed ha deciso di raccontare tutta la verità a proposito di queste accuse e delle sue nozze.

Il caso di Pamela Prati è ormai una vicenda nota a tutti. Ma per chi non lo sapesse, la nota showgirl è stata accusata di nascondere un’incredibile bugia dietro alle sue nozze ormai incombenti. La polemica è nata sopratutto nei salotti della D’urso, sia pomeridiani, sia serali. Tuttavia a rispondere sono sempre state le agenti della showgirl e mai lei in persona. Questo è dovuto al fatto che la Prati aveva riservato un’esclusiva al programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.  Nell’intervista rilasciata al daytime pomeridiano, la showgirl non è riuscita a trattenere le lacrime. In particolare si è soffermata nel descrivere la sua situazione attuale: stressante e poco piacevole. Ma non è finita qui, oltre a sottolineare la veridicità dell’annuncio delle nozze, la Prati ha sottolineato come alcuni suoi amici le hanno voltato le spalle dicendo il contrario. “Persone che hanno detto che sono miei amici sono andati poi in televisione a dire il contrario. Mara Venier non è stata molto carina. Sono rimasta male per le sue parole.” ha aggiunto infatti Pamela. Poiché però il gossip sul suo matrimonio e l’intervista impazza, la Prati ha voluto fare chiarezza prima di recare ulteriori danni.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari personaggi famosi che sono più chiacchierati in senso assoluto nel mondo della televisione ed in senso assoluto dello spettacolo, con un riferimento particolare da fare a proposito della bellissima e bravissima Pamela Prati, allora CLICCA QUI!

Pamela Prati, dopo Verissimo fa chiarezza: “Sono giorni molto difficili e pieni di chiacchiere stupide”

La bellissima Pamela, dopo l’intervista rilasciata a Verissimo, si è lasciata in uno sfogo condiviso sul suo profilo social. In particolare la showgirl ha voluto fare chiarezza sulla parte dell’intervista dedicata alla sua grande amica Mara Venier. Nel testo condiviso in una storia, la Prati afferma che sta vivendo dei giorni molto difficili e colmo di parole stupide e cerca in qualche modo di far luce sulle parole dedicate all’amica. A quanto pare il suo era un modo per far capire che i veri amici rimangono mentre quelli falsi le dedicano parole senza fondamento. La Prati inoltre aggiunge che non potrebbe mai parlare male della Venier poiché la ritiene una sua grande amica a cui riserva enorme stima e affetto.

Impostazioni privacy