Belen Rodriguez esagera coi ritocchi estetici: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez esagera coi ritocchi estetici: ecco cosa è successo. La bella Rodriguez è stata presa di mira da un noto giornalista e direttore di un settimanale.

Belen Rodriguez ritocchi
Belen Rodriguez è in senso assoluto una delle donne più amate, desiderate ed ammirate dagli italiani ma anche un personaggio dello spettacolo che viene spesso preso di mira dal gossip.

Un argomento comune e noto al mondo dello spettacolo di oggi. Stiamo parlando della chirurgia. Sono infatti sempre di più i personaggi dello spettacolo che ricorrono agli interventi chirurgici per migliore o ringiovanire il loro aspetto fisico. Tuttavia ci sono vip che nel corso degli anni hanno ricorco spesso a dei piccoli ritocchini, in maniera tale da non notare la differenza immediatamente. Ma in alcuni casi, se si mettono a confronto varie foto, ci si accorge che ci sono delle vere e proprie trasformazioni estetiche. Uno dei casi più gossippati e chiacchierati riguardano la bellissima argentina Belen Rodriguez. Il suo incredibile carisma, la sua solarità e la sua bellezza, l’hanno portata a condurre e a partecipare a molti programmi italiani. Tuttavia questa popolarità l’ha resa anche uno dei soggetti più appetibili per quanto riguarda il gossip. In particolare, il direttore del settimanale “Chi”, Alfonso Signorini, ha fatto delle dichiarazioni importanti sull’argentina in merito proprio alla chirurgia estetica. Scopriamo insieme cosa ha detto il noto direttore.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, la sua storia d’amore con Stefano De Martino, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla bella showgirl argentina: CLICCA QUI

Belen Rodriguez esagera coi ritocchi estetici: la rivelazione di Alfonzo Signorini

Alfonso Signorini oltre ad essere direttore del noto settimanale, è anche un famoso opinionista. Di conseguenza viene spesso invitato come ospite in molti programmi di rilievo. In particolare, qualche mese fa, nella trasmissione talk condotta da Piero Chiambretti “CR4 – La Repubblica delle Donne” è stato presente come ospite e ha rivelato alcune indiscrezioni interessanti sulla famosa argentina. Mentre si era aperto un dibattito focalizzato sul tema della chirurgia estetica, il giornalista si è lasciato andare in alcuni duri commenti. Tuttavia a provocare Signorini sono state alcune foto mostrate dal conduttore del programma, Chiambretti, sul prima e dopo di Belen e del suo ormai ex fidanzato Andrea Iannone. Ironizzando infatti il conduttore ha sottolineato come l’ex dell’argentina, per i vari ritocchi effettuati, sembrasse la versione femminile di Belen. Subito dopo questa affermazione ironica, Signorini ha preso parola affermando che Iannone oltre ad essersi rifatto le labbra e aver inserito due placche alle mascelle, a causa di incidenti con la moto, di aver ritoccato anche la punta del naso. Tuttavia, le dichiarazioni sulla ex compagna Belen, sono ancora peggiori. Infatti il giornalista afferma che Belen aveva perso la mano con i ritocchi. In particolare fa riferimento alle iniezioni al sedere che l’hanno portato ad aumentare troppo. Dopo essere arrivato infatti ad un’altezza “anormale” e aver rischiato di far diventare gobba la showgirl, Belen ha smesso di abusarne stabilizzando la situazione.

Impostazioni privacy