Elisabetta Gregoraci foto in bikini in una posa bollente: fan a bocca aperta

Elisabetta Gregoraci foto in bikini in una posa bollente: fan a bocca aperta

Elisabetta Gregoraci foto in bikini in una posa bollente: fan a bocca aperta
Elisabetta Gregoraci foto in bikini in una posa bollente: fan a bocca aperta per lo scatto della showgirl calabrese co conduttrice del programma comico in onda su Rai due Made In Sud

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl italiane più attive nel mondo della tv in questi ultimi anni. La sua bellezza mediterranea, la sua simpatia ed il suo corpo mozzafiato hanno letteralmente conquistato il pubblico. Da tantissimi anni oramai Elisabetta tiene compagnia i telespettatori italiani con le sue partecipazioni a diversi programmi televisivi. Pagine e pagine di gossip, in passato, sono state scritte su di lei e sulla sua relazione con l’oramai ex marito e, padre di suo figlio Natan Falco, Flavio Briatore. Il matrimonio con l’imprenditore italiano è durato parecchi anni ma non ha avuto il lieto fine che tutti si aspettavano. Dopo la sofferenza per la separazione, però Elisabetta è tornata alla carica ed ha continuato a farsi spazio nel mondo della tv arricchendo la sua carriera. Così, la sua partecipazione com co-conduttrice a Made In Sud la consacra definitivamente e la rende un personaggio televisivo molto simpatico, oltre che bellissimo, agli occhi del pubblico. Elisabetta però non è solo apprezzata dal pubblico televisivo, ma anche da quello del web. Su Instagram infatti la bella calabrese ha quasi un milione di followers che ogni giorno la inondano di like e commenti di apprezzamento. Elisabetta ricambia l’affetto postando foto davvero mozzafiato che lasciano a bocca aperta i suoi fan. L’ultima è da capogiro: guardare per credere.

Per essere sempre aggiornati su Elisabetta Gregorci allora CLICCA QUI

Elisabetta Gregoraci foto in bikini in una posa bollente: fan a bocca aperta

Poco fa Elisabetta Gregoraci ha postato una foto in bikini che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan. Il motivo? Il pezzo superiore del bikini è davvero strettissimo ed esalta im maniera evidente le sue curve. Per non parlare della posa, involontariamente sensuale. La Gregoraci infatti è seduta con le gambe divaricate e leggermente incrociate. Insomma uno scatto davvero bollente che non ha lasciato indifferenti i followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ☀️🖤

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Impostazioni privacy