Uomini e Donne, incredibile lite in studio: un cavaliere insulta Tina Cipollari

Uomini e Donne, incredibile lite in studio durante l’ultima registrazione del Trono Over: rissa sfiorata, c’entra l’opinionista Tina Cipollari, da anni nel programma insieme al collega e amico Gianni Sperti.

uomini e donne lite tina cipollari
Uomini e Donne, incredibile lite in studio: rissa sfiorata, c’entra Tina Cipollari

Il Trono Over di Uomini e Donne diventa sempre più avvincente. Le puntate dedicate ai non più giovanissimi, infatti, sembrano riscuotere sempre più successo. Sono in tanti a seguire le avventure amorose di Gemma Galgani e company. Merito anche dei commenti dell’irriverente ma simpaticissima Tina Cipollari, che da anni è l’opinionista principale della trasmissione, insieme all’amico Gianni Sperti. Ma è proprio la biondissima Tina ad essere finita al centro di una lite molto accesa durante l’ultima registrazione del Trono Over. Una discussione che, stando alle anticipazioni trapelate su web, sarebbe sfociata quasi in una rissa. Tutto è nato da un insulto molto pesante che un cavaliere avrebbe rivolto all’opinionista. Scopriamo cosa è successo esattamente.

Per tutte le ultime news e anticipazioni sulle prossime puntate del Trono Over e il Trono Classico di Uomini e Donne CLICCA QUI.

Uomini e Donne, incredibile lite in studio: rissa sfiorata, c’entra Tina Cipollari

 

Da qualche anno a questa parte, accanto al Trono Classico di Uomini e Donne, c’è il Trono Over. Cavalieri e dame non proprio giovanissimi decidono di trovare l’amore nello studio di Maria. Nel parterre maschile, ha da poco fatto il suo ingresso Stefano, un cavaliere che però non va molto a genio al pubblico. E non solo al pubblico. Gianni e Tina infatti non nutrono particolare simpatia per il nuovo arrivato, che sembrerebbe intenzionato a restare in trasmissione solo per visibilità. Tutte le sue conoscenze infatti, non sono andate a buon fine. Prima con la star della trasmissione, Gemma, poi con Simona, e infine con Barbara: Stefano è uscito già con tante dame, ma con nessuna è scattata la scintilla.

Leggi anche —>Uomini e Donne, un’altra coppia del Trono Over aspetta un bambino

Ad alimentare i dubbi sul cavaliere, una segnalazione che Gianni Sperti avrebbe resa nota durante l’ultima registrazione del Trono Over. Una segnalazione che, se si rivelasse vera, metterebbe in serio rischio la permanenza di Stefano nel programma. Secondo quanto raccontato dall’opinionista, Stefano sarebbe stato avvistato in giro con una donna, esterna al programma. Tutto normale, se non fosse che tra i due non sembrava esserci solo un’amicizia. Sarebbe scattato persino un bacio in un locale. Gli attacchi verso Stefano non sono tardati, soprattutto da parte dell’esplosiva Tina. Ed è verso quest’ultima che il cavaliere avrebbe lanciato una frase davvero offensiva: “Tu fai schifo”, le avrebbe urlato. Possiamo solo immaginare la reazione della Cipollari, che avrebbe rincorso Stefano fuori dallo studio, ricoprendolo di insulti. La situazione si è placata solo quando Maria ha cambiato argomento, facendo accomodare al centro dello studio Riccardo. Sarà finita qui tra Stefano e Tina? Noi non pensiamo proprio!

Lo scontro tra Michele e Armando

Ci sarebbe stato anche un altro duro scontro nella registrazione in questione del trono Over. I protagonisti sarebbero Armando e Michele, due cavalieri tra cui, come abbiamo già visto, non scorre buon sangue. I due sarebbero arrivati quasi alle mani, sfiorando la rissa. Tant’è che la produzione starebbe pensando alla censura delle immagini. La disputa sarebbe nata per via di alcuni messaggi inviati alla dama Simona, che stando a quanto è emerso sul web, sarebbe scoppiata in lacrime durante le riprese. Un episodio spiacevole, in quella che dovrebbe essere una trasmissione di intrattenimento e leggerezza. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire i dettagli.

Leggi anche —>Uomini e Donne, Giorgio Manetti dopo il trono over: l’amara confessione

Impostazioni privacy