La paranza dei bambini, accoltellato un attore del film ieri a Napoli

La paranza dei bambini, accoltellato un attore del film ieri a Napoli

la paranza dei bambini
Uno dei film di maggior successo dell’ultimo anno è stato certamente “La paranza dei bambini” ispirato all’omonimo romanzo scritto da Roberto Saviano. Uno degli attori più importanti di questa pellicola è stato accoltellato nella notte di ieri in un noto quartiere del capoluogo campano. Andiamo a ricostruire che cosa è accaduto nello specifico.

Uno dei fenomeni cinematografici ma non solo più chiacchierati degli ultimi tempi è senza ombra di dubbio la pellicola ispirata all’omonimo romanzo scritto dalla penna di Roberto Saviano. Il tema trattato è quello della violenza e della malavita giovanili ed uno degli attori più apprezzati del film ieri ha vissuto uno scena che certamente gli avrà ricordato il ruolo da lui ricoperto. Si tratta del diciottenne Artem Tkachuk che nella serata di ieri, mentre si trovava a via Calabritto, è stato accoltellato da un gruppo di ragazzi. Un episodio a dir poco da condannare e di cui poi sono stati forniti ulteriori dettagli.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che accade nel mondo della televisione, del cinema e dello spettacolo in senso generico, con un particolare riferimento da fare in relazione a quella che è la vita sia privata che professionale dei principali protagonisti e dei cosiddetti VIP, allora CLICCA QUI!

La paranza dei bambini, attore accoltellato a Napoli

Il ragazzo, di 18 anni di età, si trovava, come detto, nella nota via Calabritto, nel quartiere Chiaia, insieme ad un amico di 21 anni, quando è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi. Uno di loro gli ha chiesto: “Sei del rione Traiano?” Ed a quel punto lo ha accoltellato. Il ragazzo è stato prontamente portato al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare, dove è stato ricoverato con una prognosi di 20 giorni. Ricoverato anche l’amico, colpito da calci e pugni nella circostanza.

Impostazioni privacy