Vittorio Brumotti pronto alle nozze: l’annuncio a sorpresa

Vittorio Brumotti pronto alle nozze: ebbene sì, arriva a sorpresa la dichiarazione della sua dolce metà…

Vittorio Brumotti
Brumotti pronto alle nozze

Si parla già di matrimonio per una delle coppie più belle della televisione italiana. Stando a quanto si legge in un’intervista rilasciata da Annachiara Zoppas al settimanale Oggi, presto dovrebbe dire sì a Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia. Insomma, i due sembrano fare sul serio. Non si conoscono da tanto: la prima volta che si sono visti è stato l’aprile scorso. Erano ad una cena con amici in comune. Beh, da quel momento non si sono più staccati.

Annachiara Zoppas e Vittorio Brumotti si sposano

Un vero e proprio colpo di fulmine per la coppia. Insomma, pare proprio che siano follemente innamorati l’uno dell’altra. Da quando si sono incontrati non si sono più lasciati e sono andati anche già a convivere in un appartamento al centro di Milano. Finalmente, Vittorio Brumotti potrebbe aver trovato l’amore della sua vita. Dopo la relazione con Giorgia Palmas, durata circa sei anni, il freestyler di Striscia la Notizia sembra aver trovato la sua anima gemella.

Per rimanere aggiornato su tutti gli annunci, le news e il gossip del momento con un particolare riferimento al programma satirico di Canale 5, “Striscia la Notizia”, condotto da Ficarra e Picone: CLICCA QUI

“Pronta a sposarlo, mai provato sentimenti così forti”

Beh, l’anello di fidanzamento già c’è. I giornali ne hanno già parlato tempo fa e da allora pare che il sentimento sia solo cresciuto. La bionda milionaria ereditiera della San Benedetto Spa, figlia del presidente dell’azienda, si è raccontata a 360 gradi e soprattutto ha voluto far luce sullo splendido rapporto che c’è tra loro: “Sono pronta a sposarlo. E anche se ci conosciamo da poco e sembriamo diversissimi, abbiamo molte affinità. Ci accomuna il desiderio pazzo di condividere tutto, l’amore per la vita semplice, il piacere di viaggiare e continuare a scoprire e capire cose nuove. Non amiamo la mondanità: per stare bene ci basta cucinare qualcosa a casa e guardare un film. A volte bruciamo tutto ma, pazienza, ci ridiamo sopra”.

 

Impostazioni privacy