Deliveroo, la protesta dei fattorini: Tony Effe lascia una mancia ‘gigantesca’ VIDEO

Tony Effe lascia una mancia enorme al rider di Deliveroo dopo la bufera sui ‘braccini corti’ tra i personaggi VIP.

Tony Effe
Tony Effe lascia una mancia esagerata al rider di Deliveroo

Non si avvia verso il tramonto l’infinita polemica di Deliveroo e la lista nera di alcuni vip che non lasciano la mancia. Attenzione: nessuno ha mai detto che debbano farlo per forza. Tuttavia, è stata resa nota una lista di personaggi famosi che, come si scrive ormai da giorni, hanno un po’ il braccino corto. Una voce che di sicuro non ha fatto piacere a molti dei personaggi che si sono visti coinvolti. Alcuni dei quali hanno voluto dimostrare davanti alle telecamere che la mancia, la lasciano, eccome.

Deliveroo e la lista nera dei vip che non lasciano la mancia: nuovo capitolo

In tanti sono i personaggi Vip additati come quelli che hanno il braccino corto: da Fedez a Rocco Hunt. E quasi tutti si sono serviti dei loro canali social per dimostrare che non è come dicono. Che, dunque, non sono restii a lasciare mance a chi gli porta il cibo fino a casa. Deliveroo ha voluto comunque dissociarsi da quanto è stato affermato dall’associazione di Riders. La società non ha voluto saperne ed ha pubblicato questo comunicato:

“Siamo sconcertati dalle dichiarazioni pubblicate su Facebook dal gruppo Deliverance Milano, soprattutto in relazione al tema della privacy e alle minacce, neanche troppo velate, che sono state rivolte ad alcuni consumatori. Le piattaforme aderenti ad AssoDelivery trattano i dati dei propri clienti nel totale rispetto della normativa vigente in materia di privacy e pertanto prendono le distanze da quanto pubblicato su un gruppo Facebook. Le dichiarazioni sono molto gravi e abbiamo già segnalato l’accaduto alle autorità competenti, al fine di andare a fondo sulla questione e prendere i dovuti provvedimenti, compresa l’interruzione dei rapporti con le persone coinvolte in attività illegali. La legalità e la sicurezza dei nostri clienti sono una nostra priorità. Le mance sono qualcosa di positivo, alle quali siamo favorevoli e restano una possibilità a totale discrezione dei clienti. Nelle piattaforme in cui è disponibile la funzione, le mance vanno completamente ai rider. A questi compensi si applica la normale tassazione prevista dalla legge, senza nessuna trattenuta da parte delle piattaforme”.

  • Per continuare ad essere aggiornati sulla vicenda DELIVEROO: CLICCA QUI

La reazione di Tony Effe

Toy Effe, il trapper della Dark Polo Gang, ha deciso di reagire in maniera abbastanza particolare. Ha voluto dare una mancia al fattorino di ben 100 euro. Un fattorino che, molto stupito, ringrazia ed accetta di buon grado.

Finiranno qui, con questo episodio, le polemiche sulla nota pubblicata dai rider di Deliveroo? Quella di Tony Effe è una reazione che arriva dopo una lunga serie. Anche Fedez, ricordiamo, disse la sua sui social.

Impostazioni privacy