Grande Fratello 16, Kikò incontra Ambra: scatta il bacio tanto atteso

Grande Fratello, la d’Urso mette alle strette Ambra: scatta il bacio con Kikò. La bella professoressa entra nella casa del GF per un confronto con Kikò.

ambra e kikò
Grande Fratello, la d’Urso mette alle strette Ambra: scatta il bacio con Kikò. La bella professoressa entra nella casa del GF per un confronto con Kikò.

Continuano i colpi di scena della travolgente love story nata tra Kikò Nalli e Amba Lombardo all’interno della casa del Grande Fratello. Love story che non ha avuto un continuo in quanto la bella professoressa ha dovuto abbandonare la casa del GF durante la scorsa diretta. Ma questa sera ha deciso di entrare in casa per dichiarare il suo amore a Kikò. Decisione nata dopo che quest’ultimo ha scritto per lei una lettera:

“Come un bambino mi lascio prendere dalle più belle emozioni. Sono pochi giorni che la tua voce non rimbomba in questa casa ma nella mia testa si. Sembrava così impossibile, anche un semplice abbraccio diventata sbagliato. In te ho visto tanto di me, ho visto chi sei. Io ho captato delle vibrazioni pazzesche che mi rendono ancora felice. Non voglio disturbare nessuno, ma per ringraziare una donna. E che donna. Vivi tutto a 100km orari ma in un piccolo spazio del tuo cuore tienici anche me”.

  • Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, la conduttrice, gli opinionisti, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa più spiata—> CLICCA QUI

Kikò e Ambra: scatta il bacio tanto atteso

Ambra durante la puntata di Domenica Live ha confessato di provare qualcosa per Kikò e che sta vivendo un momento di confusione da quando è uscita dalla casa.

“La persona che frequentavo prima di entrare al Grande Fratello la frequentavo da due settimane. Continua a piacermi e penso ancora che sia lui l’uomo perfetto per me. Però devo ammettere che penso spesso anche a Kikò. Non voglio assolutamente dire che mi sono innamorata di Kikò, però devo essere onesta: dal giorno in cui sono uscita, anche per la maniera repentina con cui ci siamo salutati, ci ho pensato”.

Ovviamente il ragazzo che la attendeva fuori non ha gradito questo avvicinamento tra Ambra e Kikò, per cui la loro relazione può dirsi conclusa. Tanto che la bella prof ha deciso di entrare nella casa del GF. Kikò era freezzato e non ha potuto parlare e muoversi, ma Ambra ha speso per lui delle bellissime parole:

“Ti volevo dire che avevi ragione tu. Che quando esci da qui, questa esperienza ti resta dentro e non si torna dietro. Mi sei mancato. Ti ho pensato tutti i giorni. Mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina. Mi è mancato parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce. Mi è mancato vederti pensieroso..stanco di tutto e di tutti e sentire che era lì la tua autenticità. Mi è mancato trovare il piatto pronto a tavola e sapere che eri tu a prepararlo. Io ti ho pensato sempre. Siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati. Siamo stati uniti senza unirci mai. Ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto, come facevi sempre, non solo a tavola”.

A questo punto i due si abbracciano e scatta un bellissimo bacio tra gli applausi scroscianti del pubblico e la reazione scioccata di Barbara d’Urso, che anche quest’anno ha fatto da Cupido al Grande Fratello.
Come si evolverà questa travolgente love story? Non ci resta che attendere che anche Kikò uscirà dalla casa e vedere come andrà a finire.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Kikò innamorato di Ambra: spunta la reazione di Tina

Impostazioni privacy