Nadia Toffa non può più nasconderlo: “Ve ne siete accorti in tanti, mi sono fatta male”

Nadia Toffa non può più nasconderlo e lo confessa nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo di Instagram: “Ve ne siete accorti in tanti, mi sono fatta male”.

nadia toffa mi sono fatta male
Nadia Toffa non può più nasconderlo e lo confessa nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo di Instagram: “Ve ne siete accorti in tanti, mi sono fatta male”.

Una nuova foto postata su quello che è diventato il suo diario social. Un diario non proprio segreto, visto che a seguirla su Instagram sono in quasi due milioni. Parliamo di Nadia Toffa, la bionda conduttrice delle Iene, in precedenza inviata della trasmissione. Da più di un anno, Nadia condivide con i suoi followers la sua battaglia, quella col cancro. Lo fa mostrandosi sempre col sorriso, postando scatti di vita lavorativa e di vita privata. Poco fa, la conduttrice ha postato una foto in compagnia di Totò, la sua cagnolina. Ma è un altro il particolare che in tanti hanno notato. Scopriamo di che si tratta.

Per tutte le ultime news su Nadia Toffa e gli aggiornamenti sulla sua malattia CLICCA QUI

Nadia Toffa ammette su Instagram: “Ve ne siete accorti in tanti, mi sono fatta male”

Anche oggi, Nadia Toffa ha aggiornato il suo profilo di Instagram. L’ha fatto con uno scatto dolcissimo, in cui si mostra a letto in compagnia della sua compagna fedele, la sua cagnolina Totò, che la Iena bionda chiama principessa. Lo scatto, come sempre quando si tratta della Toffa, ha fatto in pochissimo tempo il pieno di like e commenti. Commenti in cui, come sempre, i followers mostrano alla conduttrice tutto il loro affetto. Ecco la foto:

 

Una foto che dimostra il legame fortissimo tra la Toffa e il suo animale a quattro zampe. Un messaggio che la conduttrice sottolinea salutando tutti gli “amici pelosi” dei fan che la seguono. Ma è un altro dettaglio che non sfugge ai fan, e che Nadia racconta nella didascalia al post: “Mi sono fatta male”, ammette la Toffa. Ma niente di grave: un semplice infortunio alla mano sinistra, che non le permette di muoversi bene, ma che come ci fa sapere la stessa Toffa, “passerà presto!”. Non ci resta che augurarglielo.

Leggi anche —>Nadia Toffa, triste notizia: “Ricordate il mio compagno? Ecco cosa mi ha fatto”

Leggi anche —> Nadia Toffa emoziona tutti: “Ecco cosa ci voleva dopo la chemio”

Impostazioni privacy