Regina Elisabetta, splendido gesto per Kate Middleton: il regalo speciale per l’anniversario

Regina Elisabetta, splendido gesto per Kate Middleton. Per l’ottavo anniversario per il suo matrimonio con William, la regina ha pensato a tutto. 

Regina Elisabetta Kate
Regina Elisabetta, splendido gesto per Kade Middleton: il regalo inaspettato per l’anniversario

Una cosa è certa: Kate Middleton ricorderà per sempre questo ottavo anno di matrimonio insieme al suo principe William. Ebbene si. Perché nonostante la loro vita coniugale proceda a gonfie vele, per un giorno così speciale la duchessa di Cambridge ha ricevuto un regalo altrettanto speciale. E sapete chi ha deciso di consegnarglielo? Beh, la risposta è davvero semplice. La Regina Elisabetta. E quindi, mentre nel regno londinese non si fa altro che parlare del parto di Meghan Markle, Kate, dal canto suo, ha dei validi motivi per esultare di gioia. Il regalo ricevuto nel giorno del suo anniversario e consegnatole in prima persona dalla nonna del suo dolce William, sicuro la renderà ultra felice. Ma di che parliamo? Ecco tutto nel minimo dettaglio.

Per restare aggiornati su tutto quello che accade in tempo reale nel regno londinese –> clicca qui

Regina Elisabetta, splendido gesto per Kate Middleton: il regalo speciale per l’anniversario

Il 21 aprile 2019, Kate Middleton è stata nominata Dame Grand Cross of the Royal Victorian Order presso il King’s College di Londra. Soltanto nel giorno del suo anniversario, però, la nomina è stata ufficializzata. La giovane duchessa di Cambridge, quindi, sarà senz’altro pazza di gioia. Non solo perché questa è una delle onorificenze che possa esisterci all’interno del regno londinese. Ma anche perché a consegnarle tale nomina è stata la Regina Elisabetta stessa. Insomma, un regalo davvero speciale in occasione dell’ottavo anniversario di matrimonio con William. D’altra parte, Kate ha dimostrato a tutti la sua affabilità e il suo dolce carattere. Tanto da acquistare una certa simpatia da parte di tutti i sudditi. E, a questo punto, non sono gli unici ad avere un ‘debole’ per la bella Middleton.

Impostazioni privacy