Paolo Ruffini: l’incredibile rapporto ‘libero’ con la ex moglie

Paolo Ruffini: l’incredibile rapporto ‘libero’ con la ex moglie

Paolo Ruffini: l'incredibile rapporto 'libero' con la ex moglie
Paolo Ruffini: l’incredibile rapporto ‘libero’ con la ex moglie

Paolo Ruffini è uno dei conduttori e comici italiani più apprezzati dal pubblico televisivo. La settimana passata, precisamente sabato 27 aprile, il conduttore di Colorado Caffè si è raccontato in una toccante intervista all’interno del salotto di Verissimo insieme a Silvia Toffanin. Qui Paolo ha parlato della sua infanzia, degli arbori della sua carriera, fino ad arrivare al suo matrimonio finito, alla sua compagna Diana Del Bufalo ed ai suoi nuovi progetti attuali. In questa lunga intervista è emerso un particolare retroscena sulla separazione di Paolo con la sua ex moglie Claudia. Una frase pronunciata da quest’ultima quando lasciò Paolo è davvero significativa ed emblematica del rapporto ‘libero’ a cui aspiravano i due. Ecco cosa è emerso.

Per ulteriori news su Diana Del Bufalo, Belen Rodriguez, Paolo Ruffini e per scoprire tutte le novità sulla prossima edizione di Coloradao—> CLICCA QUI

Paolo Ruffini si racconta a Verissimo: l’incredibile rapporto ‘libero’ con la ex moglie Claudia

All’inizio dell’intervista a Paolo Ruffini viene fatto vedere un filmato che ritrae la compagna del presentatore di Colorado raccontare eventi passati della sua vita. Questo video ha toccato molto la sensibilità di Ruffini che non ha potuto fare altro che farsi scappare la lacrimuccia. Subito dopo Paolo ha raccontato alla Toffanin ed al pubblico a casa della sua infanzia e di come da piccolo fosse un bambino molto vivace, esuberante, trasgressivo e poco studioso. Ecco cosa ha detto Paolo in merito: “Tornassi indietro farei tutto il casino che ho fatto, ma studierei molto di più”. Subito dopo Ruffini passa al suo nuovo ed attuale progetto teatrale con i giovani ragazzi down: “Quando sei con loro ti rendi conto che molti problemi in realtà non sono tali. A fine giornata fai la tara e scopri che anche se la vita ti ha messo davanti delle difficoltà può essere comunque meravigliosa”. Infine Paolo rivela quello che è stato e che è il rapporto con la sua ex moglie Claudia e svela un particolare molto interessante riguardo al loro rapporto, per così dire, ‘libero’: “Il nostro amore è cambiato, siamo due persone che hanno cambiato il loro modo di amarsi. Quando mi ha lasciato Claudia mi ha detto una cosa bellissima “io non ti lascio, ti libero”. Noi continuiamo a lavorare insieme, io sono amico con il suo nuovo compagno, lei è amica di Diana”.

Impostazioni privacy