Belen Rodriguez diventa maresciallo a Colorado: stavolta la camicia si sbottona

La bellissima Belen Rodriguez si aggiunge agli sketch e diventa maresciallo a Colorado. Stavolta però la camicia si sbottona…

Belen Rodriguez diventa maresciallo a Colorado: stavolta la camicia si sbottona
Dopo il ricongiungimento con il padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino, l’argentina si mostra sorridente e tranquilla. Nella trasmissione che conduce però, si lascia un po’ troppo andare.

In questa stagione televisiva è tornata a condurre un programma comico uno dei volti noti più seguiti sui social e da tutti i fan della tv italiana. Si tratta di Belen Rodriguez, che al fianco di Paolo Ruffini conduce la stagione 2019 di Colorado in onda ogni giovedì sera su Italia 1. La bella e sensuale modella e showgirl argentina, in queste settimane ha tanto fatto parlare di sé grazie al clamoroso ritorno di fiamma avuto con Stefano De Martino, suo ex marito dal quale ha avuto anche il suo unico figlio, Santiago. I due sono stati in vacanza in Marocco per il periodo pasquale, e insieme proprio al figlioletto Santiago hanno approfittato per far sapere a tutti i loro fan e followers su Instagram di essere tornati di nuovo insieme. I due infatti hanno spesso e volentieri postato immagini, Instagram Stories e video di loro romantiche effusioni, con i loro fan che sono andati letteralmente in delirio nel vedere una delle coppie tanto amate degli anni scorsi essere tornata di nuovo a splendere di luce propria. Adesso i due, nuovamente insieme, si scontrano però virtualmente in tv e nei loro programmi condotti.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, la sua storia d’amore con Stefano De Martino, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla famosa e tanto amata showgirl argentina: CLICCA QUI

Belen Rodriguez diventa maresciallo a Colorado: scollatura da urlo

Ecco Belen vestita da maresciallo per lo sketch che la vede protagonista a Colorado.

Uno scontro che vede il De Martino che da quest’anno al timone di Made in Sud su Rai 2 insieme a Fatima Trotta il lunedì sera e, come già accennato, la bellissima Belen Rodriguez al timone di Colorado in onda su Italia 1 il giovedì sera. Insomma, i due sono dei veri e propri competitor, almeno per quanto riguarda i programmi da loro condotti, che per fortuna vanno in onda in serate differenti. Chissà come la prenderanno entrambi quando hanno la possibilità di vedere uno sketch dei due nei loro rispettivi programmi, come ad esempio quello andato in onda questa sera a Colorado dove la bella e sensuale Belen Rodriguez interpreta un maresciallo a dir poco osè insieme a Tony Figo. Una scollatura da paura che l’argentina mette in mostra con molta naturalezza, ma come la prenderà invece Stefano De Martino?

Impostazioni privacy