Gomorra 5, ci sarà? Arriva l’annuncio ufficiale dal produttore Nils Hartmann

Gomorra 5: manca poco al finale della quarta stagione della serie tv più amata in Italia e nel mondo. Tutti si chiedono se la serie tv ritornerà con una nuova stagione: arriva la risposta dal produttore.

gomoGomorra 5, ci sarà? Arriva l'annuncio ufficiale
Gomorra 5, ci sarà? Arriva l’annuncio ufficiale

I riflettori sono puntati tutti sulle ultime due puntate di Gomorra 4: andrà in onda domani, venerdì 3 maggio 2019, il finale di stagione e tra i fan serpeggiano tantissime domande. La più frequente è sicuramente Che ne sarà di Genny? Tutti sono pronti ad un finale di stagione shock, ma non sanno se aspettarsi una quinta stagione. Strane e curiose le ultime pubblicazioni di Salvatore Esposito, l’attore che interpreta Gennaro Savastano: tramite il suo profilo Instagram ha postato una serie di scatti celebrativi sul suo personaggio e sul percorso in Gomorra La Serie. Significherà qualcosa? Genny morirà? La risposta l’avremo domani sera, ma una cosa è certa: sappiamo se ci sarà un proseguo di stagione!

Leggi anche: Ciro Esposito, la trasformazione dell’attore: da Io speriamo che me la cavo a Gomorra 4

Gomorra La Serie, ci sarà la stagione 5? L’annuncio

In attesa del finale di stagione, i fan di Gomorra si chiedono se ci sarà Gomorra 5. Beh, l’annuncio ufficiale è arrivato: Nils Hartmann, il produttore della serie tv, ha confermato che ci sarà la quinta stagione.

Potrebbe interessarti anche: Gomorra 4 anticipazioni ultime puntate: chi è O’Maestrale chiamato da Genny

L’uomo ha dichiarato che c’è un progetto e delle idee editoriali che giustificano un’altra stagione. Ha svelato che la scrittura è iniziata da poco, ma c’è un’idea centrale forte. Le parole che annunciano la prossima stagione di Gomorra tranquillizzano i fan. Nessuna notizia però per il cast che prenderà parte: tutti il pubblico resta in attesa di scoprire quale finale choc lo terrà occupato venerdì 3 maggio.

Per restare aggiornato sulla serie tv più seguita in Italia e nel mondo e per conoscere tutti i protagonisti e le anticipazioni delle prossime due puntate—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy