Pomeriggio 5, scoop in diretta: il fidanzato di Francesca De André beccato con un’altra donna

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso lancia uno scoop in diretta: il fidanzato della concorrente del Grande Fratello 16 Francesca De André è stato beccato con un’altra donna. Ci sono le foto che lo provano.

pomeriggio 5 fidanzato de andré con un'altra
Pomeriggio 5, scoop in diretta: il fidanzato di Francesca De André beccato con un’altra donna

 

Tra le concorrenti più discusse dell’attuale edizione del Grande Fratello 16 c’è sicuramente lei, Francesca De André. Spesso opinionista nelle trasmissioni della D’Urso, la figlia di Cristiano De André ha dimostrato il suo bel caratterino sin dal primo giorno nella Casa più spiata d’Italia. Nella quale è entrata senza la sorella Fabrizia, che ha preferito non partecipare al reality. Il burrascoso rapporto col padre, le furibonde liti con Lemme, l’acceso confronto con Guendalina Canessa, l’ex moglie del suo ex Daniele Interrante: per Francesca i colpi di scena nel Grande Fratello non sono mancati. Ma pare che ne è in arrivo uno nuovo. A dir poco clamoroso. Ebbene, stando a quanto emerso nella puntata di oggi di Pomeriggio 5, pare che il suo fidanzato di Francesca, Giorgio Tambellini, sia stato beccato con un’altra donna. Scopriamo qualcosa in più.

Per tutte le ultime news sul fidanzato di Francesca De André, sul presunto tradimento con la ragazza delle foto e su tutti gli argomenti trattati oggi a Pomeriggio 5 CLICCA QUI

Pomeriggio 5, scoop in diretta: il fidanzato di Francesca De André la tradisce con un’altra donna?

Uno scoop dopo l’altro invade la casa del Grande Fratello. Nella puntata di oggi, 2 Maggio 2019, Barbara D’Urso ha rivelato una nuova clamorosa chicca, che riguarda proprio una concorrente del reality più famoso d’Italia. O meglio, riguarda il suo fidanzato.  Una notizia definita da Barbarella “super super super shock!”. Parliamo di Giorgio Tambellini, l’imprenditore toscano che ha una relazione con Francesca De Andrè. Ebbene, la nostra Barbarella ha parlato di alcune foto, uscite sul settimanale Oggi, in cui il fidanzato della De Andrè è stato immortalato al fianco di un’altra donna. Si tratta di Rosi Zamboni, biondissima infuencer e modella. Che ci sia qualcosa tra i due? Nulla è ufficiale, ma la ragazza è stata avvistata proprio sotto casa della gieffina, in zona Piazza Cinque Giornate a Milano.

Forse ti interessa anche leggere —>Grande Fratello 16, lite accesa tra Francesca De André e Mila Suarez: c’entra Alex Belli

E non sarebbe l’unica volta in cui si sono incontrati. Secondo alcune indiscrezioni, la “coppia” si mostrerebbe spesso in giro anche nella movida milanese notturna. Tradimento nell’aria? Staremo a vedere.. Barbara ha cercato di sdrammatizzare così: “Ma sarà la portinaia! O una ragazza che abitava nello stesso palazzo, no?”. Questo non lo sappiamo. Ma come la prenderà l’esplosiva Francesca? Nel frattempo però, come emerso nello studio di Pomeriggio 5, pare che la gieffina si stia legando sempre più al concorrente Gennaro Lillio, il sexy napoletano che tanto ama corteggiare le donne. Già Mila Suarez e Erica Piamonte sono cadute nella sua “trappola”, sarà Francesca la terza della lista?

Chi è la bionda paparazzata con Giorgio?

La presunta fiamma del fidanzato della De Andrè non è del tutto sconosciuta. Non al mondo del gossip. Alla prorompente bionda infatti sono già stati attribuiti svariati flirt in passato con uomini del mondo dello spettacolo e dello sport, tra questi alcuni calciatori famosi come Moise Kan della Juventus e Mohammed Fares, titolare della nazionale dell’Algeria. Insomma, la bionda sta davvero rubando il bel Giorgio alla De Andrè? Conoscendo quest’ultima, Rosi Zamboni farebbe bene a stare molto attenta! Non ci resta che attendere le prossime news sul “triangolo” amoroso che sta facendo discutere tutti.

Leggi anche —>Francesca de Andrè e Guendalina Canessa: pace fatta al Grande Fratello?

Leggi anche —>Pomeriggio 5, Malena senza peli sulla lingua : tutta la verità sulla storia con Irama

Impostazioni privacy