Grande Fratello 16, Martina confessa: “Io non sono gelosa però…”

Al Grande Fratello 16 le novità non finisco mai. Proprio nelle ultime ore la concorrente Martina confessa finalmente quello che tutti aspettavano.

Grande Fratello 16, Martina confessa: "Io non sono gelosa però..."
Martina, conosciuta anche come la ragazza di latta, è rimasta molto delusa dall’atteggiamento freddo di Daniele e dalla frequente intrusione della concorrente Valentina nella loro storia.

Solo pochi giorni fa avevamo visto nella puntata, trasmessa in prima serata, una discussione accesa tra la concorrente Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. I due sembrano aver legato molto durante la loro esperienza nella casa. Tuttavia, come ha fatto notare anche la conduttrice Barbara D’Urso, tra i due sembra essere più presa Martina. Dopo vari rvm mandati in onda quella serata, abbiamo visto uno sfogo da parte della concorrente Martina che ritiene ormai di sentirsi presa in giro da Daniele che, alle sue spalle, si lamenta di lei o le dedica parole opposte ai suoi gesti. Tuttavia c’è dell’altro. Dopo aver visto il possibile triangolo amoroso tra Mila Suarez, Gennaro ed Erica, anche un altro concorrente della casa sembra essere conteso. Stiamo parlando di Daniele Dal Moro che oltre ad aver un legame particolare ma soprattutto tenero con Martina, ha instaurato anche una bella amicizia con la concorrente Valentina Vignali. Questa amicizia però sembra non essere vista di buon occhio dalla ragazza dal cuore di latta. Difatti proprio nelle ultime ore, la Nasoni confessa alcune indiscrezioni durante uno sfogo nella stanza dei colori con Guendalina e Francesca.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, la conduttrice, gli opinionisti, tutte le schede dei concorrenti, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed, infine, per restare sempre aggiornati su tutto quello accade in casa: CLICCA QUI

Grande Fratello 16, Martina confessa: “Io non sono gelosa però a lungo andare mi annoio”

La ragazza dal cuore di latta ha confessato durante uno sfogo di non essere gelosa. Eppure allo stesso tempo rivela di non gradire le attenzioni che Dal Moro riserva per Valentina. Ma le rivelazioni non finisco qui. Difatti la giovane 21enne ha dichiarato di volersi allontanare da lui, affermando che nel caso in cui Daniele venisse a dormire nel suo letto, lei lo manderebbe via. Martina inoltre aggiunge di non voler essere messa sullo stesso piano di altre persone, in questo caso di Valentina, e per questo motivo preferisce rimanere soltanto amici. Un’indecisione che viene condivisa dalle due concorrenti. Infatti mentre per Francesca il bel veronese non ha mai avuto un grande interesse per lei, Guendalina consiglia di tirarsi indietro prima di farsi ulteriormente del male.

Impostazioni privacy