Live-Non è la D’Urso, Paola Caruso e il presunto padre biologico: parole forti dell’ex calciatore

Live-Non è la D’Urso, Paola Caruso e il suo presunto padre biologico. Nella puntata di ieri, l’ex bonas avrebbe dovuto incontrarlo. Ma qualcosa è accaduto.

https://www.youtube.com/watch?v=CD3j5JroMwc&feature=youtu.be

Come detto in alcuni nostri recenti articoli, la settima puntata di Live-Non è la D’Urso è stata davvero pazzesca. Non soltanto per aver ricevuto la telefonata in diretta di Mark Caltagirone, fidanzato e futuro marito di Pamela Prati. Ma anche per aver trattato, ancora una volta, della storia delicata di Paola Caruso. È noto a tutti ormai che, la famosa showgirl è stata adottata. Della sua storia, infatti, se n’è occupata in prima persona Barbara D’Urso nei suoi show. E sappiamo di come l’ex bonas di Avanti un Altro abbia incontrato per la prima volta la sua mamma biologica. Ebbene. Adesso, manca soltanto il padre biologico. Che, tra l’altro, Paola avrebbe dovuto conoscere in diretta. Qualcosa, però, è accaduto. Vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Paola Caruso, la sua intrigata storia d’amore con Francesco Caserta, la sua storia adottiva, le ultime dichiarazioni ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla showgirl –> clicca qui

Live-Non è la D’Urso, Paola Caruso e il presunto padre biologico: dichiarazioni choc dell’ex calciatore

Insomma, quella di ieri sarebbe dovuta essere, per Paola Caruso, una puntata davvero indimenticabile. L’ex bonas di Avanti un Altro avrebbe dovuto incontrare, o perlomeno conoscere, il suo presunto padre biologico. Dopo aver riabbracciato Imma, la sua mamma biologica, Paola era pronta a riunire la famiglia per intero. Purtroppo, però, non è stato affatto così. Anzi. La showgirl calabrese ha ricevuto un pessima notizia. Il suo presunto padre biologico, infatti, nega spudoratamente la storia di Imma. Confessando, tra l’altro, di non voler avere nulla a che fare con questa storia. Insomma, delle parole davvero forti ed incredibili. Ma vediamo tutte le dichiarazioni dell’ex calciatore. “Escludo che possa essere io il padre di Paola Caruso. Non conosco nessuna Imma. Magari avrà fatto il mio nome perché all’epoca ero uno dei calciatori più famosi del Catanzaro”, dichiara l’uomo in questione. Insomma, le sue parole, come dicevamo, sono davvero incredibili. L’ex calciatore, quindi, dichiara di non essere affatto lui il padre biologico di Paola Caruso.

Impostazioni privacy