Kikò, Grande Fratello 16: la lettera commovente in confessionale

Grande Fratello 16, Kikò scrive una lettera commovente per i suoi figli e la legge in confessionale.

kiko-lettera-figli-grande-fratello

È il 25esimo giorno nella casa del Grande Fratello e i concorrenti si stanno godendo la bella giornata di sole in giardino prendendo un po’ di sole. Guendalina spalma la crema a Kikò che, nonostante abbia il cuore impegnato per Ambra, si lascia corteggiare e massaggiare: “Bello no? Così non mi sono unto io le mani” dichiara Kikò in confessionale e Guendalina sostiene che, pur ritenendolo impegnato non disdegna. Qualcuno che soffre per amore c’è poi ed è Gennaro che si sta legando sempre di più a Francesca De André, anche lei teoricamente impegnata fuori dalla casa con Giorgio.

Leggi anche: Grande Fratello 16, nasce una nuova coppia: ecco di chi si tratta

Grande Fratello 16: Francesca De André contro Mila per Gennaro

Continuano poi le polemiche contro Mila che, a pranzo, ha dichiarato di non voler lasciare il letto accanto a Gennaro: “Si aspettava che Gennaro le dicesse di non andare via – dichiara Francesca De Andrè – E invece quando Gennaro non ha detto nulla ha deciso di rimanere accanto a lui nel letto”. Mila si sfoga così con Martina Rutelli: “Non la faccio vincere facile, non mi sposto”.

Kikò, Grande Fratello 16: la lettera commovente per i figli

Kikò si ritagli poi un momento per scrivere la lettere ai figli: “Mancate come ossigeno, non so se guardate e seguite i casini che fa papà. Spero che un pochino vi stia facendo ridere. Sto tornando ad essere un po’ bambino, ma tanto voi me lo dite sempre. Ho un pensiero costante: mi pensate? Datemi un segnale così papà sarà ancora più felice di stare nella casa. Sto vivendo emozioni che non avevo da molto tempo. Amori mie, papà la vive anche grazie a voi. Vi amo da impazzire”.

Per ulteriori curiosità sul Grande Fratello 16 —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy