Anticipazioni Uomini e Donne Over: tre clamorosi abbandoni tra il parterre, pubblico di stucco

Anticipazioni Uomini e Donne Over, tra clamorosi abbandoni tra il parterre. Il pubblico in studio è rimasto completamente senza parole. Ecco chi sono. 

Uomini e Donne tre abbandoni
Anticipazioni Uomini e Donne Over: tre clamorosi abbandoni tra il parterre, pubblico di stucco

Martedì 1 maggio, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Ed, in particolare, del Trono Over. È bene che voi sappiate che, in tale registrazione, è accaduto un po’ di tutto. Ma, soprattutto, il pubblico in studio ha assistito a tre clamorosi abbandoni da parte di due cavalieri e di una dama. Ebbene si. È proprio questo, infatti, che è accaduto. Ma procediamo con ordine. E cerchiamo di capire soprattutto cos’è successo dettagliatamente nella registrazione di Uomini e Donne Over del 1 maggio.

Per ulteriori news su Uomini e Donne, le corteggiatrici, i tronisti ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del dating show di Canale 5 –> clicca qui

Anticipazioni Uomini e Donne Over: tre clamorosi abbandoni tra il parterre, pubblico di stucco

Come dicevamo precedentemente quindi, nella registrazione di martedì 1 maggio del Trono Over di Uomini e Donne è accaduto un po’ di tutto. Tra cui anche l’abbandono da parte di tre personaggi molto amati dal pubblico. Ma di chi parliamo? Volete proprio scoprirli, vero? Di seguito, quindi, vi sveleremo i loro nomi. E, soprattutto, perché hanno deciso di abbandonare il famoso programma di Maria De Filippi.

  • Rocco Fredella. Il famoso corteggiatore di Gemma ha deciso di abbandonare il programma. Stando alle sue parole, infatti, il noto cavaliere di Uomini e Donne si sarebbe stancato di essere accusato dalla dama di essere in televisione soltanto per apparire. E assicura che, con le serate fatte, ha guadagnato davvero pochissimo. Ma non solo. Rocco, dicendo queste parole, è visibilmente amareggiato. Tanto da piangere davanti a tutti e da voler ammettere di voler lasciare il programma;
  • Roberta Di Padua. Dietro alla decisione della bella romana ci sarebbero, stando alle sue parole, dei motivi di lavoro;
  • Michele Loprieno. Il bel pugliese, ritornato in studio dopo la lite con Armando, si dice convinto a voler abbandonare il programma. Dopo la visione delle immagini, infatti, il pugliese si rende conto di quanto accaduto e dell’imbarazzo provato. E, proprio per questo motivo, per evitare che ciò possa ripetersi, decide così di lasciare la trasmissione.

Questo è, quindi, solo una piccola parte di ciò che è accaduto nella registrazione del Trono Over del 1 Maggio. E, ancora una volta, ci sembra a tutti gli effetti una puntata scoppiettante. Non credete anche voi?

Impostazioni privacy