Tina Cipollari spiazza Instagram: l’appello ai fan, c’entra il suo ex marito Kikò

Tina Cipollari spiazza Instagram: l’appello dell’opinionista di Uomini e Donne ai fan, c’entra il suo ex marito Kikò Nalli, concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello.

tina cipollari instagram appello
Tina Cipollari spiazza Instagram: l’appello ai fan, c’entra il suo ex marito Kikò Nalli, concorrente del Grande Fratello 16.

È una delle donne più amate della nostra tv. I suoi siparietti quotidiani con la dama del Trono Over Gemma Galgani sono ormai tra i più apprezzati di Uomini e Donne. Parliamo di lei, l’inconfondibile Tina Cipollari. L’opinionista che da anni riempie i pomeriggi degli italiani grazie alla sua partecipazione nel seguitissimo daytime di Maria De Filippi. Al suo fianco, l’inseparabile amico e collega Gianni Sperti. Per molti, è proprio Tina l’anima di Uomini e Donne. Ma cosa c’entra col Grande Fratello? Ebbene, quest’anno, all’interno della Casa più spiata d’Italia c’è il suo ex marito, l’hairstylist Kikò Nalli. Una storia d’amore, quella tra i due, molto intensa, dalla quale sono nati tre figli. Ma è proprio all’interno del reality di Canale 5 che Kikò sembra aver trovato la sua nuova fiamma. Si tratta di Ambra Lombardo, la professoressa sexy che ha fatto letteralmente perdere la testa al bel parrucchiere. Cosa ne pensa Tina delle nuove vicende amorose del suo ex? Dopo alcuni messaggi ambigui, poco fa l’opinionista ha pubblicato una nuova Instagram Story dedicata al suo ex marito. Scopriamo di cosa si tratta.

Per tutte le ultime news e indiscrezioni su Tina Cipollari, Kikò Nalli e tutti i concorrenti ancora in gara nel Grande Fratello 16 CLICCA QUI

Tina Cipollari fa un appello ai suoi fan e spiazza Instagram: riguarda Kikò Nalli

Tina Cipollari non è mai banale, in tutto ciò che fa. E anche durante la permanenza del suo ex marito Kikò nella Casa del GF, l’esplosiva opinionista di Uomini e Donne sta dando il meglio di sé. Nella casa Kikò si è letteralmente innamorato: a rubargli il cuore, la professoressa Ambra Lombardo, “una delle donne più belle con cui sono stato”, l’ha definita Kikò. Una storia d’amore che non è sbocciata subito, a causa di una precedente relazione che Ambra aveva fuori dal reality. Ma dopo il bacio scattato in diretta nella puntata serale di lunedì scorso, sembra tutto ufficiale: Kikò e Ambra sono una coppia. Ma cosa ne pensa la sua ex moglie Tina?

Ebbene, l’esuberante Cipollari non è stata di certo in silenzio davanti alle immagini apparse in tv. Nonostante sia felicemente fidanzata col suo Vincenzo, Tina si è lasciata andare ad alcuni commenti palesemente rivolti alla nuova love story nata nella casa. Ma se qualcuno ha insinuato che la donna non fosse d’accordo con la nuova esperienza del suo ex, Tina ci ha tenuto a specificarlo: a lei fa solo che piacere se Kikò trova una donna che lo ama, con cui essere felice. Alcune perplessità da parte di Tina ci sono, ma sono dovute al fatto che la conoscenza tra i due piccioncini è ancora fresca. Il tempo ci dirà la verità.

A dimostrazione del fatto che l’opinionista di Uomini e Donne è assolutamente dalla parte del suo ex marito, l’ultima storia che ha pubblicato su Instagram pochissimo fa. Date un’occhiata:

Ebbene si, Tina invita il pubblico a salvare Kikò al televoto. Il parrucchiere si trova infatti in nomination con Mila, Daniele, Cristian e Serena. Riuscirà Kikò a scamparla? Con l’aiuto dell’amatissima Tina, non crediamo proprio di sì!

L’opinione del figlio sulla nuova love story

Se c’è qualcuno che però non vede di buon occhi la nuova fiamma di Kikò, quello è uno dei suoi figli. Francesco Nallì, figlio di Kikò e di Tina, ha infatti più volte manifestato sil suo disappunto nei confronti della nuova fidanzata di papà, a suo dire una “stratega“. Secondo il ragazzino, Ambra sfrutterebbe la relazione con Kikò perché, essendo stata eliminata dal reality, non avrebbe altro modo per avere visibilità. Un pensiero che non farà assolutamente piacere a Kikò, che ha più volte espresso la sua preoccupazione riguardo alla reazione dei figli a questa storia. Probabilmente Barbara D’Urso lo metterà presto al corrente di tutto ciò. Come reagirà Kikò? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Leggi anche —>Tina Cipollari, che stoccata ad Ambra Lombardo: parole forti per l’ex del Grande Fratello

Leggi anche—>Grande Fratello 16 Kikò Nalli, arrivano le pesanti accuse del figlio ad Ambra: “E’ una stratega”

Impostazioni privacy