Grande Fratello 16 Kikò Nalli, arrivano le pesanti accuse del figlio ad Ambra: “E’ una stratega”

Grande Fratello 16 Kikò Nalli, arrivano le pesanti accuse del figlio ad Ambra: “E’ una grande stratega”

Grande Fratello 16 Kikò Nalli, arrivano le pesanti accuse del figlio ad Ambra: "E' una grande stratega"
Grande Fratello 16 Kikò Nalli, arrivano le pesanti accuse del figlio ad Ambra: “E’ una grande stratega”

Ieri sera è stata una puntata del Grande Fratello davvero emozionante. Durante la serata tantissimi colpi di scena hanno caratterizzato lo show che, come ogni settimana, ha registrato il record di ascolti. La puntata di ieri è stata particolarmente speciale poi per un concorrente ovvero Kikò Nalli. L’hair stylist infatti ha ricevuto una bellissima ed inaspettata sorpresa mentre era nella casa. Improvvisamente, mentre lui era frizzato è entrata nella casa l’ex concorrente Ambra Lombardo. La gieffina era stata eliminata alla terza puntata, ma è voluta rientrare per qualche minuto perché aveva delle cose importanti da dire a Kikò. Pare infatti che Ambra, durante questi giorni successivi alla sua eliminazione dalla casa, abbia riflettuto molto sui suoi sentimenti per Nalli ed ha ammesso di provare qualcosa per lui. Così, ieri sera, in diretta Ambra ha dichiarato tutto a Kikò ed i due si sono anche baciati. Nonostante ciò, oggi Kikò è apparso pensieroso. Così dopo un po’ ha rivelato al concorrente Maicheal Terlizzi di essere preoccupato del fatto che i suoi figlia abbiano preso male quello che era successo tra lui e Ambra. Una preoccupazione per nulla fuori luogo. Poco fa infatti sulla questione si è espresso Francesco, figlio di Kikò e Tina Cipollari. Ed ecco cosa ha detto.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade al Grande Fratello e per conoscere in tempo reale tutte le news, scoop e indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Grande Fratello 16 Kikò Nalli, le pesanti accuse del figlio ad Ambra Lombardo: “E’ una grande stratega”

A quanto pare Kikò aveva ragione ad essere preoccupato per la reazione dei suoi figli. Poco fa infatti il figlio Francesco si è espresso chiaramente sulla questione attraverso il suo profilo Instagram. Alcuni suoi seguaci, tramite le stories, hanno chiesto al ragazzo cosa pensasse della vicenda del padre con Ambra ed ecco la risposta schietta e senza mezzi termini del figlio di Kikò: “E’ un grande stratega, lei ha baciato mio padre solo per farsi pubblicità!”. Insomma il ragazzo non l’ha presa di certo bene, chissà se queste parole giungeranno presto a Kikò all’interno della casa. Lo scopriremo solo vivendo.

Impostazioni privacy