Grande Fratello 16, Daniele Interrante entra nella casa: l’incontro con Guendalina e Francesca, cos’è accaduto

Grande Fratello 16, Daniele Interrante entra nella casa. Ecco cosa è accaduto durante l’incontro tra l’ex tronista e Guendalina e Francesca De Andrè.

Grande Fratello Daniele
Grande Fratello 16, Daniele entra in casa: il confronto con Guendalina e Francesca

 Una puntata davvero scoppiettante questa del Grande Fratello 16. Dalle nostre anticipazioni, infatti, si prospettava proprio in questo modo. E alla fine sarà realmente così. Sono tantissimi gli argomenti di cui Barbara D’Urso, insieme ai suoi ‘ragazzi’, vorrà parlare. In effetti, questa settimana è stata davvero molto movimentata. I litigi ce ne sono stati. E, quindi, è necessario che se ne parli in diretta. Tuttavia, però, per due concorrenti questa sera accadrà qualcosa di incredibile. Parliamo, infatti, di Guendalina Canessa e Francesca De André. Stando alle nostre anticipazioni, infatti, nel corso della quinta puntata farà il suo ingresso Daniele Interrante. Rispettivamente ex marito ed ex compagno delle due concorrenti del reality di Canale 5.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, le imperdibili anticipazioni e per restare aggiornati su tutto quello che accade in tempo reale nella casa più spiata d’Italia –> clicca qui

Grande Fratello 16, Daniele Interrante entra nella casa: l’incontro con Guendalina e Francesca

L’incontro tra Daniele Interrante e le sue due ex, Francesca De Andrè e Guendalina Canessa, era un po’ nell’aria, ammettiamolo. Durante le sue settimane di permanenza all’interno della casa, Francesca ha avuto modo di poter ripensare alla sua storia passata. E, soprattutto, dopo l’ingresso di Guendalina la situazione non è cambiata affatto. Subito dopo la sua entrata, infatti, c’è stato un duro scontro tra le due ex di Daniele. In cui Guendalina ha duramente attaccato Francesca. Secondo le parole della milanese, infatti, il suo matrimonio con Daniele sarebbe terminato proprio perché Francesca era la sua amante. Dal canto suo, invece, la giovane ragazza ha contraddetto questa tesi. Rivelando, inoltre, che la fine della sua relazione, durata circa 6 anni, è terminata proprio a causa sua. E del suo carattere. Insomma, entrambe se ne sono dette di tutti colori. Fortunatamente, però, la convivenza ha fatto bene. Le due donne, infatti, hanno cercato di chiarirsi. E di appianare i loro contrasti. Cosa accadrà, però, stasera? E perché Daniele entrerà nella casa? Lo scopriremo.

Il confronto tanto atteso è arrivato

Un confronto del tutto pacifico tra i tre ragazzi. Nonostante, infatti, la serata non sia iniziata nei migliori dei modi per Francesca De Andrè, non può dirsi della stessa cosa a fine serata. Il confronto con Daniele Interrante, suo ex fidanzato, è andato infatti nei migliori dei modi. Dopo sei anni di fidanzamento, la coppia non si era lasciata nei migliori dei modi. Invece, il Grande Fratello ha saputo far ricucire il suo rapporto con lui. E non solo.

Impostazioni privacy