Rosy Abate 2 finalmente torna in tv: l’annuncio a sorpresa

Rosy Abate 2 torna finalmente in tv: ci sono stati diversi slittamenti nell’ultimo periodo, ma adesso è arrivata una notizia ufficiale.

Rosy Abate 2
Rosy Abate 2, Giulia Michelini torna in tv

Arriva una splendida notizia per i fan di Rosy Abate e di Giulia Michelini: la seconda serie andrà presto in onda. Quando, di preciso? Beh, vi parliamo dell’annuncio dato dalla stessa attrice in un video sulla pagina social ufficiale. Ormai era veramente tanto tempo che si aspettavano notizie certe su Rosy Abate 2: come tutti ricorderanno, è dall’inverno scorso che si parla di continui slittamenti senza mai alcuna notizia precisa.

Rosy Abate 2: l’annuncio a sorpresa

La nuova serie sta per arrivare: doveva andare in onda nel mese di febbraio 2019. Poi, qualche inconveniente di cui ignoriamo la natura ha fatto saltare tutto. Di lì in poi si sono susseguite voci ed indiscrezioni sulla messa in onda della seconda stagione di Rosy Abate. Oggi, finalmente, una notizia ufficiale: Giulia Michelini ha annunciato tramite la pagina Facebook della serie che Rosy arriverà sui nostri schermi subito dopo questa estate.

Per essere aggiornato in tempo reale sul programma C’è Posta per Te allora CLICCA QUI

Il video ha fatto subito il giro del web ed ha raggiunto circa 60mila persone in pochi minuti. Insomma, questo sta a significare che Rosy Abate 2 è una serie molto attesa e diverse persone non vedono l’ora di riaverla in tv.

Giulia Michelini di nuovo in tv

Ricordate quando la vedevamo ogni lunedì ad Amici? Beh, sono passati quei tempi. Adesso, è un bel po’ che non vediamo la splendida interprete di Rosy Abate in televisione. Sono lontani, in effetti, anche i tempi di Squadra Antimafia. Le vicende del viceispettore Mares con la sua troupe e lei, l’inafferrabile Rosy Abate. Ecco, dopo l’amatissima serie Squadra Antimafia, i produttori hanno avuto l’idea di farne una solo su Rosy Abate. La prima ha avuto un successo enorme. Giulia Michelini ha riscosso (meritatamente) tantissimo successo dalla serie. E adesso, dopo questa estate, è pronta a tornare nelle case degli italiani ed ad appassionarli con le avventure di Rosy.

Impostazioni privacy