Paola Caruso, pioggia di critiche su Instagram: quel dettaglio non è passato inosservato

Paola Caruso, pioggia di critiche su Instagram. Ecco cos’è accaduto sotto ad una delle ultime fotografie pubblicate dalla giovane showgirl. 

Paola Caruso pioggia critiche
Paola Caruso, pioggia di critiche su Instagram: quel dettaglio non è passato inosservato

Nonostante sia un periodo ultra che positivo per Paola Caruso, non mancano mai i cattivi episodi. Dopo la nascita del suo primogenito Michele e il ritrovamento della sua mamma biologica Imma, l’ex bonas di Avanti un Altro ha subito diverse ‘batoste’. In primis, le pesanti dichiarazioni del suo presunto padre biologico, in occasione della scorsa puntata di Live-Non è la D’Urso. E, per finire, anche per le dure accuse ricevute sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram. D’altra parte, non è assolutamente la prima volta che Paola viene sottoposta a pesanti accuse sui social. Ma, questa volta, le parole che le sono state rivolte sono state davvero assurde. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Paola Caruso, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni ed, infine, per restare aggiornati in tempo reale su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Paola Caruso, pioggia di critiche su Instagram: quel dettaglio non è passato inosservato

L’ultima foto pubblicata da Paola Caruso insieme a suo figlio Michele sembra non essere piaciuta ai followers. Ed, in particolare, un dettaglio non è affatto passato inosservato. L’ex bonas di Avanti un Altro, infatti, condivide un tenero scatto con il piccolo. Tuttavia, però, i i suoi accaniti sostenitori hanno immediatamente notato due particolari. E prontamente l’hanno fatto notare. Nello scatto in questione che, naturalmente, non vi possiamo mostrare, il piccolo Michele indossa dei deliziosi occhiali da sole.

Paola Caruso critiche
Il primo dettaglio che no è sfuggito ai fan di Paola Caruso

Da come si vede, quindi, la critica è davvero assurda. Secondo l’utente in questione, infatti, l’utilizzo degli occhiali da sola potrebbe rovinare la vista del piccolo Michele. Accuse a cui, ovviamente, Paola ha prontamente risposto. E messo in chiaro le cose. Ma non solo. Il secondo dettaglio è il seguente:

Paola Caruso critiche
Il secondo dettaglio che non è passato inosservato

Ecco. Un’altra utente, invece, avrebbe notato la mancanza di scarpe sotto alla tutina. E, anche in questo caso, Paola ha immediatamente risposto. Insomma, in entrambi i casi le accuse rivolte alla giovane calabrese sono davvero assurde, ammettiamolo.

Impostazioni privacy