Barbara D’Urso, balletto scatenato al Grande Fratello: la gonna è trasparente, si vede tutto

Barbara D’Urso, balletto scatenato al Grande Fratello. Durante la quinta puntata la conduttrice si è letteralmente scatenata sulle note di Dolce Amaro. 

Barbara D'Urso balletto scatenato
Barbara D’Urso, balletto scatenato al Grande Fratello: la gonna è trasparente, si vede tutto

La quinta puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 6 maggio, è stato un vero e proprio successone. I dati auditel lo testimoniano. In effetti, era impossibile un risultato contrario. Sono stati tantissimi, infatti, i colpi di scena di quest’appuntamento. Ovviamente, un ruolo principale l’ha avuto, come sempre, la padrona di casa. Con la sua bravura, bellezza ed eleganza, la bella napoletana ha saputo gestire al meglio le tantissime dinamiche costruitesi all’interno della casa. Come ad esempio quando, all’entrata di Franco Terlizzi, Barbara D’Urso si è schierata apertamente dalla parte di Michael. Scagliandosi, più volte, contro Kikò. Autore, a detta dell’ex pugile, di alcune derisioni ai danni di suo figlio. Tuttavia, però, durante la quinta puntata è accaduto anche qualcos’altro di pazzesco. Ecco di cosa parliamo.

Per ulteriori news su Barbara D’Urso, tutte le imperdibili anticipazioni del Grande Fratello e per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa più spiata d’Italia –> clicca qui

Barbara D’Urso, balletto scatenato al Grande Fratello: la gonna è trasparente, si vede tutto

Barbara D'Urso balletto scatenato
Il balletto scatenato di Barbara D’Urso al Grande Fratello: la gonna è trasparente

È stata davvero una quinta puntata intensa, bisogna ammetterlo. Come dicevamo precedentemente, infatti, sono stati tantissimi gli argomenti trattati e, soprattutto, i colpi di scena. Tuttavia, giusto per dare un tocco in più alla puntata, nel bel mezzo della diretta è accaduto qualcosa di sorprendente. Era passata la mezzanotte quando Barbara, dopo un veloce cambio di abito, presenta in esclusiva il video del suo singolo, cantato insieme a Cristiano Malgioglio, Dolce Amaro. Lo studio di Cinecittà si è trasformata in una vera e propria pista da ballo. La conduttrice, accompagnata da dei ballerini fantastici, si è letteralmente scatenata a ritmo della canzone. Che, a quanto pare, ha tutte le carte in regole per rivelarsi un vero e proprio tormentone. Tuttavia, però, terminata la canzone e, di conseguenza, il balletto, non tutti avranno notato un particolare. Da come si può vedere dall’immagine riproposta in alto, il vestito indossato dalla napoletana è trasparente. Per questo motivo, Barbara, nel girarsi per salutare il corpo di ballo, mostra il suo capo intimo. Insomma, una scenetta davvero esilarante, bisogna dirlo. Sarà proprio questo il punto di forza del successo della D’Urso, la completa semplicità.

 

Impostazioni privacy