Belen Rodriguez, spiacevole notizia per lei: questa non se l’aspettava

Belen Rodriguez ha ricevuto una spiacevole notizia nelle ultime ore: chissà come l’avrà presa e quale sarà stata la sua reazione.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: una spiacevole notizia per lei

Molto probabilmente, era più che un’idea. Ne parlavano tantissimi settimanali tempo fa: Belen Rodriguez sarebbe stata al timone di Temptation Island nella prossima edizione. I fan della showgirl argentina erano già in grandissimo fermento. Dopo la conduzione di Colorado in collaborazione con Ruffini, in tanti speravano di poterla vedere nella edizione estiva di Temptation. Ci sarà stato, forse, un forte ballottaggio tra diversi personaggi della televisione. Eppure, stando a quanto riporta il settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini, non ci sarà Belen a condurre il programma.

Belen Rodriguez: spiacevole notizia per lei

Sappiamo tutti dello splendido rapporto che c’è tra Belen Rodriguez ed Alfonso Signorini. Lo stesso si può dire, allo stesso tempo, sul rapporto che il direttore di Chi ha con Ilary Blasi. La notizia data dal suo settimanale narra di una Belen Rodriguez che avrebbe perso il ‘ballottaggio’, se così si può chiamare, per la conduzione di Tempation Island Vip

Stando a quanto riporta Alfonso Signorini, a condurre il programma sarà Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti appena tornata da Lourdes dove ha assistito i malati e si è vestita da suora. Così come per Belen, sarebbe la prima volta anche per Ilary Blasi a Temptation. La bionda conduttrice, ora che il Grande Fratello è passato a Barbara D’Urso e Le Iene ad Alessia Marcuzzi, potrebbe trovarsi alla conduzione di Temptation Island Vip. Insomma, una notizia spiacevole per Belen Rodriguez che, comunque, sa come consolarsi.

Per rimanere sempre aggiornato su Belen Rodriguez CLICCA QUI

Belen, mille impegni e la nuova vita con Stefano e Santi

La vediamo sempre alle prese con mille impegni lavorativi. Shooting fotografici, set televisivi, palcoscenici vari. Insomma, Belen non sta mai ferma. Di sicuro, quella di Temptation Island sarà stata una notizia spiacevole, ma infondo, dobbiamo ammettere che la showgirl argentina è già molto impegnata con il lavoro. E poi, adesso, c’è una ‘nuova’ famiglia da godersi. Ultimamente, la vediamo alle prese coi fornelli: tra calamari e tante altre pietanze che faranno leccare i baffi ai suoi due uomini.

Impostazioni privacy