Francesco Monte e Giulia Salemi, amore a gonfie vele: la vacanza romantica a Capri

Francesco Monte e Giulia Salemi a Capri, le immagini della loro romantica vacanza. I due ‘piccioncini’ hanno deciso di concedersi qualche giorno per loro. 

https://www.youtube.com/watch?v=ok0EYqh9S14&feature=youtu.be

La storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi procede a gonfie vele. I due ragazzi si sono conosciuti nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. E da quel momento non si sono più lasciati. Nonostante le titubanze iniziali del modello tarantino, dovute probabilmente alla fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, la modella italo persiana è riuscita a conquistare il suo cuore. Tanto che attualmente appaiono agli occhi dei suoi più affezionati davvero innamorati ed inseparabili. Proprio per questo motivo, quindi, per suggellare ancora di più il loro amore, i due ragazzi hanno deciso di concedersi una romantica vacanza. E dove se non nell’isola dell’amore? Giulia e Francesco, infatti, nelle ultime ore si trovano a Capri.

Per ulteriori news su Francesco Monte e Giulia Salemi, i loro progetti e per restare aggiornati in tempo reale sulla coppia –> clicca qui

Francesco Monte e Giulia Salemi: vacanza romantica a Capri

https://www.instagram.com/p/BxNYny3HiFc/

In realtà, Francesco Monte e Giulia Salemi si trovano sull’isola di Capri anche per un altro motivo. Insieme ad una delle coppie formatasi all’interno degli studi di Uomini e Donne, la giovane coppia è stata scelta come testimonial per una linea d’abbigliamento di una nota marca europea. E così, tra uno scatto e l’altro, i due giocano, si coccolano e si godono i momenti di questa imperdibile vacanza. A documentare, passo dopo passo, tutto ciò che accade è Giulia. La modella, infatti, sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti e video davvero incantevoli insieme al suo principe Francesco.

Prossimi concorrenti di Temptation Island Vip?

Stando a quanto riportato dal settimanale ‘Oggi’, ci sarebbero delle grosse novità in arrivo per la giovane coppia del Grande Fratello Vip. A quanto pare, infatti, Francesco Monte e Giulia Salemi, come svelato in un nostro recente articolo, sarebbero pronti a mettere alla prova il loro amore. Potrebbero, infatti, essere dei possibili concorrenti della seconda edizione di Temptation Island Vip. Insomma, un periodo d’oro per entrambi sotto ogni punto di vista.

 

Impostazioni privacy