Mariano Di Vaio shock: spese pazze per la festa dei suoi 30 anni

Il noto influencer Mariano Di Vaio ha sconvolto tutti per le sue spese pazze in vista della sua festa dei 30 anni. Ecco di cosa si tratta.

Mariano Di Vaio shock: spese pazze per la festa dei suoi 30 anni
Mariano Di Vaio, noto influencer e modello, ha lasciato tutti a bocca aperta dopo la sua clamorosa decisione riguarda la festa del suo imminente compleanno.

Mariano Di Vaio compie 30 anni e per la sua festa ha preso una decisione clamorosa: prendere in affitto un intero paese. E’ comune che per la festa dei propri 30 anni ci si concede un party un po’ più esclusivo ma come sempre gli influencer esagerano. Nella lista delle feste dalle spese pazze, questa infatti, non è l’unica. Tutti ricordiamo il treno Italo preso in affitto dalla nota influencer Chiara Ferragni per festeggiare i suoi 30 anni a Venezia in compagnia dei suoi amici più cari. Stavolta però Di Vaio si è superato e, a differenza della Ferragni, ha pensato più in grande affittando non un mezzo di trasporto ma addirittura un’intera cittadina. La location, tuttavia, non è stata resa pubblica per evitare che ci siano eventuali problemi o intrusioni. Nonostante questo però siamo a conoscenza del fatto che si tratta di un paesino in provincia di Caserta.

Per ulteriori news su Mariano Di Vaio, la sua vita privata, le sue ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi e non ed, infine, le sue più belle foto su Instagram: clicca qui

Mariano Di Vaio shock, decisione clamorosa per la festa dei suoi 30 anni

https://www.instagram.com/p/BxNi7i3HPp-/

Per festeggiare al meglio i suoi 30 anni, l’influencer ha pensato bene di riservarsi per sè un intero paese. Nato nella giornata di oggi, 9 maggio, Di Vaio ha organizzato un party indimenticabile per domani, 10 maggio. Le informazioni riguardo la festa esclusiva non sono tantissime. Oltre all’indiscrezione riguardo la posizione, si sa qualcosa soltanto sui numeri degli invitati. Ben 150 infatti saranno le persone presenti, tra i quali sicuramente colleghi influencer, amici e celebrità. Inoltre è noto che la moglie del top influencer, Eleonora Brunacci, sta facendo costruire delle attrazioni speciali per rendere la festa ancor più esclusiva. Tuttavia era difficile pensare a un festeggiamento riservato per Mariano che è considerato da Forbes come il personaggio italiano più influente al mondo. Oltre a questo però è giusto che l’influencer festeggi come meglio crede soprattutto dopo l’ultimo periodo che non l’ha visto al meglio per quanto riguarda le sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy