Uomini e Donne, Andrea Cerioli lancia una canzone: parole toccanti per la mamma scomparsa

Andrea Cerioli ha scritto una canzone: in veste di cantante ha fatto emozionare tutti con la toccante dedica per la mamma.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli lancia una canzone: parole toccanti per la mamma
Uomini e Donne, Andrea Cerioli lancia una canzone: parole toccanti per la mamma

In occasione della festa della mamma, oggi, 12 maggio 2019, Andrea Cerioli ha lanciato la una sua canzone dedicata alla mamma scomparsa prematuramente cinque anni fa. L’ex tronista ha deciso di farle così gli auguri, pubblicando il video del suo brano, “La ragazza nella foto”. Il giovane bolognese è famoso per aver partecipato a Uomini e Donne per due volte: il primo trono è arrivato dopo poco la scomparsa della madre e lui stesso dichiarò che era ancora troppo scosso per la perdita. Per quel motivo abbandonò il programma senza la scelta. La sua seconda volta nello studio di Maria De Filippi, arrivata pochi mesi, gli ha regalato l’amore: la sua scelta è stata Arianna Cincirrone con cui è felicemente fidanzato. Terminato il suo percorso televisivo, si è fatto rivedere nelle vesti di cantante.

Leggi anche: Andrea Cerioli prima di entrare in doccia: muscoli in bella vista e fondoschiena da urlo

Uomini e Donne, Andrea Cerioli lancia una canzone: parole toccanti per la mamma

Come nessuno l’ha mai visto, oggi 12 maggio, Andrea Cerioli ha pubblicato sul canale Youtube e sui social il video del suo primo brano, “La ragazza nella foto”. Una bellissima e toccante dedica alla mamma Luana, scomparsa prematuramente cinque anni fa. Il testo della canzone è commovente e racconta di alcuni flashback che rivive il bolognese: immagini e video della mamma in sua compagnia quando era bambino.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: la dedica ‘speciale’ alla sua prima festa della mamma

“Le guerre che combattiamo ogni giorno, io non mi arrendo le vinco per te. Tu sei la cosa più bella del mondo e capiti a me”: questa una piccola parte del testo. Cerioli promette alla mamma di trovare ogni giorno la forza per affrontare la vita, nonostante la sua terribile assenza.

Il testo è stato scritto da Andrea insieme a Matteo Valicelli. Il compositore è Romolo Peluso. L’ex tronista ha pubblicato il video sul suo profilo Instagram, in pochi minuti ha avuto più di 200 mila visualizzazioni e tantissimi messaggi. Uno dei più bei commenti sotto il post è quello della sorella, Giada Leoni, che ha scritto: “Sei esattamente tutto ciò che lei sperava diventassi, un UOMO meraviglioso!!!! C è tanto della Mamma in te, ed ogni volta che ti guardo o ascolto un tuo pensiero mi Emoziono”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy