Pomeriggio Cinque, Manila e Francesca litigano: scoppia la rissa

Pomeriggio Cinque, lite furiosa per strada tra Manila e Francesca: è scoppiata la rissa tra le due opinioniste.

Pomeriggio Cinque, Manila e Francesca litigano dopo la registrazione in studio: scoppia la rissa
Pomeriggio Cinque, Manila e Francesca litigano dopo la registrazione in studio: scoppia la rissa

Esaltanti episodi continuano ad accadere nel programma Mediaset Pomeriggio Cinque: questa volta le protagoniste sono Manila Gorio e Francesca Giuliano, due opinioniste della trasmissione. Le due donne si sono scontrate spesso in studio per colpa di un uomo: Chando Erik Luna. Il motivo del litigio è un tradimento: Francesca è stata paparazzata insieme all’uomo mentre mangiano un gelato. Le due donne che si contendono lo stesso ragazzo, hanno avuto un forte diverbio ed al termine della puntata registrata, è scoppiata una rissa. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Grande Fratello, Barbara D’Urso contro Gennaro e Francesca: “Avevi la mano nelle sue mutandine”

Pomeriggio Cinque, Manila e Francesca litigano dopo la registrazione in studio: scoppia la rissa

Manila Gorio e Francesca Giuliano sono due opinioniste del programma Pomeriggio Cinque: le due più volte in studio si sono scontrate verbalmente. Alla base del loro cattivo rapporto c’è il tradimento subito da Manila, tra Francesca e Chando Erik Luna, attuale compagno della trans.

Potrebbe interessarti anche: Pomeriggio Cinque, Lory Del Santo e il video choc su Mila Suarez: la trasformazione è sorprendente

Al termine della registrazione in studio, le due donne per strada si sono picchiate: sono arrivate alle mani tirandosi i capelli ed accusandosi, in nome dell’uomo. Oltre ad alcuni scatti che riprendono la scena, anche Manila ha confermato quanto accaduto tramite le sue Instagram stories scrivendo: “Sei una str****, ora dovrai pagarmi i danni per avermi strappato i capelli”. La model curvy, “Ragazza anni ’50” del programma Avanti un altro, ha replicato sempre tramite il suo profilo social accusando l’ex amica di averle lasciato alcuni segni. “Hai iniziato tu, vergognati”, ha concluso.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network—> CLICCA QUI
Impostazioni privacy