“Che telaio”, Aurora Ramazzotti risponde: “Anche tu”, ecco di chi si tratta

‘Che telaio’, Aurora Ramazzotti pubblica una foto in tenuta ginnica ed arriva questo commento. La risposta della ragazza è sorprendente. Ecco chi è lui.

Aurora Ramazzotti
“Che telaio”, Aurora Ramazzotti risponde: “Anche tu”, ecco di chi si tratta

La giovane Aurora Ramazzotti è, senza alcun dubbio, la figlia ‘d’arte’ più apprezzata dal popolo italiano. Nata da una precedente relazione tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la giovane ragazza ha saputo conquistare, con il tempo, grandi consensi. Grazie soprattutto alla bellezza, bravura e duttilità. A differenza dei suoi genitori, però, Aurora ha scelto per sé stessa un futuro completamente diverso. È poco presente, infatti, all’interno del mondo dello spettacolo. E, salvo qualche intervista o programma televisivo, la giovane ragazza si tiene ben lontana dalla telecamere. Ovviamente, però, i riflettori sono sempre un po’ puntati su di lei. Soprattutto se si ha, inoltre, un profilo Instagram che pullula di foto davvero straordinarie e sorprendenti. A catturare l’attenzione, infatti, ce n’è una in particolare. Ecco perché.

Per ulteriori news su Aurora Ramazzotti ed, in generale, per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade ai Vip del momento –> clicca qui

“Che telaio”, il commento alla foto di Aurora Ramazzotti: ecco chi lo scrive

https://www.instagram.com/p/BxbsDp0I4ev/

A differenza dei genitori, Aurora Ramazzotti è davvero una ragazza ‘social’. Sono diversi, infatti, i momenti della sua giornata che la ragazza decide di condividere con i suoi numerosi ed affezionati followers. Così come quello pubblicato un po’ di giorni fa. Aurora si lascia immortalare, infatti, durante una dura sessione di allenamento ginnico. È intenta, infatti, nella posizione del cosiddetto ‘plank’. Esercizio che interessa tutti i muscoli del corpo. Uno scatto che, nonostante la semplicità, ha davvero conquistato tutti. Numerosi, infatti, sono stati i ‘likes’ ricevuti. Ed, in particolare, i commenti. Ecco. È proprio tra questi che ne spunta uno davvero insolito. ‘Che telaio’, scrive l’utente in questione. ‘Anche tu non sei male’, risponde Aurora. Ebbene. Uno scambio di messaggi davvero sorprendente. Ma chi è l’utente in questione? Il fidanzato? Assolutamente no. Piuttosto è Andrea Amara, un noto stilista. Ovviamente, non sappiamo a cosa si riferisca il termine ‘telaio’. Ma, date le faccine inserita da Aurora, sembra proprio che tra i due ci sia un ottimo rapporto.

Telaio Aurora Ramazzotti
Il commento di Andrea Amara alla foto di Aurora Ramazzotti

 

 

Impostazioni privacy