Chi vincerà Amici 2019 per Loredana Bertè: le previsioni

Finale Amici 2019: le parole di Loredana Berté in vista dell’ultima puntata del talent di Maria De Filippi.

Finale Amici 2019, Loredana Bertè finalisti
Loredana Berté parla dei finalisti del Serale di Amici

So di essere stata un vera st***a una rompip***e pazzesca ma ho vinto io e in finale è arrivato il talento. Faccio i complimenti a tutti perché ragazzi così se ne trovano pochi. Se penso chi dovrebbe vincere Amici 18 vorrei Alberto perché è un talento esportabile anche a livello internazionale e si mette molto in gioco, ma non solo”.

Loredana Bertè: chi vincerà Amici 2019?

Per Loredana Berté poi a vincere Amici 2019 potrebbe essere anche Giordana che a detta del giudice è un talento cristallino e meraviglioso. La ragazza è viscerale e diretta, sa scrivere bene ed è un ottimo interprete di se stessa chiosa la Berté. Ma non termina qui, per il giudice del Serale di Amici 2019 a vincere ci potrebbe essere anche Rafael perché è un primo ballerino, un artista stupendo e fantastico che si è molto messo in gioco, crescendo molto”. Ovviamente però la Berté non nomina Vincenzo, l’altro ballerino arrivato in finale.Dopo aver ascoltato i giudizi Giordana ringrazia Loredana Berté che è stata l’unica ad averla sostenuta in questo percorso: “È bellissimo sentirsi dire determinate cose perché non è stato facile”. Vincenzo invece dichiara che per lui va bene così perché ci ha provato in tutti i modi a farle cambiare idea: “Almeno dice che siamo 4 talenti che è già un passo avanti rispetto a prima”.

Alfonso Signorini presenta il libro di Amici 2019

Intanto nelle casette i ragazzi stanno facendo i conti con l’ansia crescente in vista della Finale: “Devo mettermi a studiare subito a palla – dichiara Alberto – Ho un’ansia incredibile già ora”. Il cantante infatti è molto teso, ma a spezzare un po’ la tensione arriva Alfonso Signorini che porta il libro di Amici in cui i ragazzi sono proprio i protagonisti sebbene su storie inventate: “Mi sono ispirato a voi perché l’ingresso di Alberto ha segnato l’apertura ad un genere diverso e quindi la scuola di Amici è diventata una sorta di magazzino di Bohème”.

Per ulteriori curiosità sui protagonisti del Grande Fratello e i personaggi dello spettacolo —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy