William e Kate sono in crisi: le nuove rivelazioni del biografo britannico

I tabloid inglesi continuano a far trapelare gossip sulla Famiglia Reale: a quanto pare un noto biografo britannico ha parlato di una crisi tra William e Kate.

Kate e William crisi
William e Kate sono una delle coppie regali più amate dal popolo britannico: le ultime indiscrezioni però rivelano una crisi all’interno del loro matrimonio. (Fonte: GettyImages)

Questo è stato un anno fino ad ora ricco di sorprese e novità interessanti in Inghilterra e nella casa dei reali inglesi. L’avvenimento più importante è stato sicuramente la nascita del figlio di Meghan Markle e il principe Harry, il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Tutte le attenzioni dei media sono state rivolte innanzitutto a questo lieto evento che ha visto protagonista la seconda coppia dei giovani principi inglesi, ma anche a tutto ciò che è gravitato attorno alla figura di Meghan Markle e alle varie diatribe con membri della casa reale, Regina, cognata e via dicendo. Tutto questo ha però messo un po’ in ombra l’altra coppia reale di casa Windsor, ovvero quella formata da William e Kate. Secondo quello che dicono i rumors inglesi che si stanno rincorrendo sui tabloid britannici, sembra che il matrimonio dei duchi di Cambride possa essere in crisi. Secondo alcuni tabloid inglesi infatti, Kate Middleton e il principe William non stanno attraversando un periodo felice. Negli ultimi giorni sta circolando in maniera insistente una voce che vedrebbe i due in crisi coniugale, mentre al contempo durante le apparizioni pubbliche sembrano non aver perso affatto l’amore che li lega. Secondo questi rumors riportati dai giornali scandalistici inglesi però, si tratterebbe solo di una messinscena, perché lontano dai riflettori sembra che il loro matrimonio sia vicino ad ottenere la parola fine.

Per tutte le ultime news provenienti dall’Italia e dal mondo e in particolare per conoscere in tempo reale tutto ciò che c’è da sapere su Kate Middleton, il principe William e tutti i componenti della famiglia reale: CLICCA QUI

William e Kate crisi, nuove rivelazioni rilasciate da un biografo britannico

Nel libro del biografo britannico Andrew Morton che è stato dedicato alla coppia di reali inglesi e che si chiama William e Catherine (il vero nome della duchessa di Cambridge), viene sottolineato come i due abbiano vissuto numerosi momenti di buio durante la loro relazione e il loro matrimonio. Secondo le rivelazioni di Morton, Kate non sarebbe affatto felice nel suo ruolo di moglie accanto a William. Gli sforzi fatti per apparire una famiglia perfetta non hanno convinto il biografo, che si dice certo dell’insoddisfazione della duchessa di Cambridge.

Impostazioni privacy