Grande Fratello, Taylor Mega contro Gennaro Lillio: la frecciatina su Instagram

Grande Fratello, Taylor Mega contro Gennaro Lillio: la frecciatina su Instagram

Taylor Mega Gennaro
Taylor Mega risponde ad un utente: la frecciatina a Gennaro Lillio

Nell’ultimo periodo è sulla bocca di tutti: Taylor Mega fa discutere tantissimo il web e non solo. La sua ricchezza, il suo bell’aspetto e la sua sensualità la mettono sempre dinanzi a critiche di ogni genere. Le ultime nello studio di Pomeriggio Cinque è stato messo in discussione il suo guadagno. Taylor anche nella Casa del Grande Fratello ha creato scompiglio: più volte vicina a Gennaro, ha fatto ingelosire molto Francesca De Andrè. L’imprenditrice, tramite Instagram, ha lanciato una frecciatina al giovane napoletano. Ecco cosa ha scritto.

Leggi anche:

Grande Fratello, Taylor Mega contro Gennaro Lillio: la frecciatina su Instagram

Sempre molto schietta Taylor Mega: l’imprenditrice ed influencer ha risposto ad alcune domande dei suoi followers su Instagram. Ad una curiosità di un utente non perde occasione per mandare una frecciatina a Gennaro Lillio, dopo gli episodi di gelosia avvenuti nella casa del Grande Fratello da parte di Francesca de Andrè.

Un fan di Taylor le chiede: “Potrebbe nascere qualcosa con Gennaro una volta uscito dalla casa?”. La fashion blogger super sexy ha risposto: “A me di solito piacciono gli uomini con tutti gli attributi”. Beh, una risposta che non lascia troppo spazio all’immaginazione: Taylor avrà pizzicato il napoletano per il suo atteggiamento con Francesca?

Taylor Mega frecciata Gennaro
Dalle IG Story di Taylor, la sua risposta ad un utente

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

 

Impostazioni privacy