La Vacanza Perfetta sbarca in Tv con Francesco Facchinetti: tutte le anticipazioni della prima puntata

La Vacanza Perfetta, in onda stasera, 18 Giugno 2019, la prima puntata del programma tv con Francesco Facchinetti. Tutte le anticipazioni del nuovo format.

Francesco Facchinetti la vacanza perfetta
Francesco Facchinetti conduce la Vacanza Perfetta (fonte: Instagram)

Sempre meno ore separano i telespettatori dalla curiosità di scoprire la nuova trasmissione condotta da Francesco Facchinetti. La prima puntata de La Vacanza Perfetta andrà in onda questa sera, 18 Giugno 2019, alle 21:25 su Nove. Il cantante e dj è pronto a lanciare un format completamente nuovo che aiuterà coppie italiane a scoprire mete e occasioni mozzafiato per rendere la loro vacanza davvero perfetta. Ogni martedì una nuova puntata che incanterà, oltre i protagonisti, anche il pubblico da casa con location da far perdere i sensi.

Potrebbe interessarti anche:

La Vacanza Perfetta, cosa andrà in onda nella prima puntata in onda su Nove questa sera.

Il programma condotto da Francesco Facchinetti, come anticipato in precedenza, ha uno scopo ben preciso: aiutare una coppia di vacanzieri a trovare, appunto, la vacanza perfetta. Ogni puntata vedrà tre proprietari di location che proveranno a convincere la coppia di protagonisti a scegliere la loro soluzione per trascorrere il soggiorno. Le esigenze degli ospiti saranno presentate ad inizio puntata, ancor prima di valutare le proposte dei proprietari, che saranno successivamente valutate con 2 voti, uno per location, l’altro per confort e attività annesse. La coppia di vacanzieri sarà in ultimo giro tentata da offerte last minute, che potranno cambiare le carte in tavola e far propendere la scelta dei protagonisti su di una soluzione diversa da quella inizialmente in cima alla lista dei desideri. Il programma tv, per questa prima edizione, punterà a valorizzare territori di alcune zone specifiche dell’Italia, che andranno dal Sud della Sicilia alla Maremma, passando per panorami e scorci di mare del Cilento e il Salento. Un format che accompagnerà i telespettatori verso mete tutte nuove da scoprire, in vista dell’ennesima estate bollente che è ormai già arrivata a piene temperature.

Per rimanere aggiornato su tutte le ulteriore anticipazioni e novità CLICCA QUI

 

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore