Jessica e Andrea Temptation Island: il clamoroso retroscena appena scoperto

Jessica Battistello ed Andrea Filomena Temptation Island: spunta un clamoroso retroscena a poche ore dalla terza puntata

Jessica e Andrea Temptation Island: il retroscena clamoroso
Sapete cosa abbiamo scoperto su Jessica ed Andrea di Temptation Island?

Jessica Battistello sta facendo molto parlare di sé per le sua apparizioni a Temptation Island 2019. In molti la criticano duramente sui social perché si sta comportamento all’interno del villaggio. Già, perché – ormai è sotto gli occhi di tutti – certe parole e certi gesti nei confronti del suo tentatore lasciano riflettere. E di sicuro, Andrea Filomena non è così contento di tutto quello che sta accadendo.

Temptation Island, il retroscena su Jessica Battistello ed Andrea Filomena

Dovevano sposarsi. Ebbene sì, lo scorso mese di giugno, la coppia doveva essere sull’altare di una Chiesa per pronunciare il fatidico sì. Così non è stato. Perché adesso ce li ritroviamo entrambi a Temptation Island in un percorso che, tutto sembra, tranne quello di due persone che stavano per unirsi per tutta la vita. Anzi, quello che sta accadendo tra Jessica ed il single Alessandro Zarino all’interno dell’Is Morus Relais è abbastanza scioccante.

Il retroscena clamoroso l’abbiamo trovato proprio su Instagram. E’ lì, sui social, che abbiamo visto la foto di un anello. Uno di quelli importanti. Di quelli che si regalano quando si chiede la mano della donna. Eccolo:

https://www.instagram.com/p/BlFz_THFsTS/?igshid=182lru3gsgizw&fbclid=IwAR3exbXTiFoMQOZju6VGCNsnzoKiHcWV90KR9zD-X6oxlSnRt1DdBkH41WQ

“Ti temevo e per questo ti rifiutavo”: scrive Jessica nel suo post in cui mostra il suo ‘regalo’. “Non credevo di poter amare qualcuno più di me stessa”, continua. E poi conclude: “Dico SI voglio diventare tua moglie e voglio che tu sia mio marito per tutta la vita. Ti amo immensamente”.

Un amore al capolinea?

Temptation Island serve proprio a mettere in discussione i sentimenti che legano le persone. Talvolta, può rafforzarli. Ma in molti casi, invece, li distrugge. Ci sono coppie entrate all’interno del programma nella massima convinzione di ciò che avevano costruito insieme e uscite single. Ebbene, malgrado tutto quello che sta accadendo con Jessica a Temptation Island, ci sono alcuni voci sul web che parlano di un loro riavvicinamento all’uscita dalla trasmissione. Sarà vero? Staremo a vedere.

Per ulteriori news su Temptation Island 2019 –> clicca qui

Impostazioni privacy