Nunzia Sansone Temptation Island: com’era, irriconoscibile in una vecchia foto

Nunzia Sansone Temptation Island: ecco com’era sei anni fa. In una vecchia foto risulta l’ex concorrente risulta quasi irriconoscibile. Vediamola insieme.

Nunzia Sansone Temptation Island
Temptation Island, com’era Nunzia Sansone qualche anno fa? C’è uno scatto in cui sembra irriconoscibile!

Quest’anno l’edizione di Temptation Island sta regalando davvero tantissimi colpi di scena. La prima coppia ad essere andata via dal programma è stata quella composta da Nunzia ed Arcangelo: hanno abbandonato il “villaggio delle tentazioni” separati. La rottura l’ha voluta lui dopo averla tradita con la tentatrice Sonia. Per Nunzia è stato un fulmine a ciel sereno ed ha provato in tutti i modi a fargli cambiare idea: nulla ha potuto però, Arcangelo è andato via solo. Ma com’era Nunzia sei anni fa? Abbiamo trovato uno scatto della napoletana su Instagram: sembra quasi irriconoscibile.

Per scoprire le coppie in gara ed i nomi delle tentatrici e dei tentatori CLICCA QUI

Nunzia Sansone Temptation Island: com’era, irriconoscibile in una vecchia foto

Dopo 13 anni d’amore, la storia di Nunzia e Arcangelo è arrivata ai titoli di coda. Il falò di confronto è stato sconvolgente e lei sembra ancora scossa. La napoletana è attiva sul suo profilo Instagram già da molti anni ed infatti abbiamo trovato uno scatto che nessuno ha mai visto. Risalente al 2013, Nunzia è in compagnia del suo ormai ex fidanzato ed entrambi sembrano quasi irriconoscibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤Indivisibili oramai❤

Un post condiviso da Nunzia Sansone (@nunziasansone) in data:

Il colore dei capelli di Nunzia nello scatto è diverso da quello di oggi: non è l’unico dettaglio che si nota. Entrambi erano molto più giovani in questo post ed i loro visi con gli anni sono leggermente mutati. Tra loro sarà solo una crisi passeggera e ritorneranno insieme o la rottura è definitiva? Staremo a vedere…

Per tutte le anticipazioni, le news e le indiscrezioni sul reality dedicato alle coppie Temptation Island e le nuove coppie in gioco CLICCA QUI

Impostazioni privacy