Temptation Island 2019 doppio appuntamento: ecco quando andrà in onda la finale

La finale di Temptation Island 2019 regala un doppio appuntamento: ecco quando andranno in onda le ultime due puntate.

Temptation Island 2019 finale
Temptation Island 2019, il finale raddoppia: ecco quando sarà possibile vedere in tv le ultime due puntate del reality dei sentimenti

Il finale di Temptation Island 2019 quest’anno sarà diviso in due puntate che andranno in onda un giorno dopo l’altro: due appuntamenti consecutivi lasceranno incollati alla tv tutti i fan del programma. Quest’anno il reality Mediaset ha regalato tantissimi colpi di scena: nel villaggio sono rimaste solo tre coppie, quelle composte da Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio e Sabrina e Nicola. Come finirà tra di loro? Ecco quando potremo saperlo.

Per conoscere tutti i tentatori e tutte le coppie in gara CLICCA QUI

Temptation Island 2019: ecco quando andranno in onda le ultime due puntate

Il finale di Temptation Island 2019 raddoppia: dopo la sesta puntata, che andrà in onda lunedì 29 luglio e che vedrà il confronto finale tra le ultime tre coppie rimaste in gioco, ci sarà una puntata speciale che andrà in onda il giorno dopo, martedì 30.

Leggi anche: Temptation Island 2019, clamoroso colpo di scena: non era mai accaduto prima d’ora

Nell’ultima puntata del programma vedremo il falò finale di Vittorio e Katia, Massimo ed Ilaria e Sabrina e Nicola: chi tra questi uscirà insieme dal programma e chi invece deciderà di porre fine alla loro storia d’amore dopo l’esperienza nel villaggio delle tentazioni? Il giorno dopo, martedì 30 luglio, andrà in onda, sempre su Canale 5, un post-Temptation, ovvero i fan potranno sapere cosa sta accadendo nelle vite dei concorrenti di questa edizione. Curiosi di scoprire cosa accadrà?

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy