Chi è Csaba dalla Zorza: età, carriera e vita privata del giudice di Cortesie per gli Ospiti

Chi è Csaba dalla Zorza: età, carriera e vita privata del giudice di Cortesie per gli Ospiti. Scopriamo insieme di chi si tratta

Csaba della Zorza, nuovo giudice di Cortesie per gli Ospiti
Csaba della Zorza, ecco chi è il nuovo giudice ci Cortesie per gli Ospiti (fonte foto:Instagram)

Cortesie per gli ospiti ha visto anche quest’anno il susseguirsi di nuove puntate. Il format, rimasto invariato, è andato in onda dall’8 Aprile dal lunedì al venerdì su Real Time, alle ore 20:10. L’unico cambio di scena, oltre a quello dei protagonisti, è quello dei giudici che si sono trovati a viaggiare dalla punta più a nord dell’Italia fino all’estremo. Come nelle precedenti stagioni, anche quest’anno ci sono al timone un architetto, uno chef e un esperto di lifestyle, per giudicare le abilità dei protagonisti in sfida. La loro ospitalità, l’abilità in cucina e di intrattenere gli ospiti sono al centro delle critiche. Ma vediamo meglio il trio da chi è composto.

Potrebbe interessarti anche:

Casaba dalla Zorza, ecco chi è uno dei giudici della nuova edizione di Cortesie per gli Ospiti

Tra i tre spicca il nome di Csaba dalla Zorza, già famosa tra il pubblico per una serie di trasmissioni tv in onda su Real Time. Il suo nome è dato dalla volontà del padre, fortemente appassionato di un noto ciclista ungherese. Casa è nata a Milano nel 1970. Appassionata di cucina fin dai primi tempi della sua vita, si è trasferita a Parigi, per conseguire il diploma presso la rinomata scuola Le Cordon Bleu. La sua più famosa è quella per cui si è specializzata nel tempo e la stessa per cui è diventata famosa: l’arte del ricevere, argomento di numerosi volumi pubblicati nel tempo. sul Nota al grande pubblico per una serie di trasmissioni tv in onda proprio su Real Time e per i tanti volumi pubblicati sull’arte di ricevere, Csaba deve il suo nome alla passione del padre per un ciclista ungherese. Classe 1970, nata a Milano, è una chef diplomata alla scuola parigina Le Cordon Bleu, ma nel tempo si è specializzata proprio nell’arte di ricevere, sulla mise en place oltre che nelle preparazioni gastronomiche. Csaba vive a Milano con suo Marito Lorenzo Rosso e i suoi figli Edoardo e Ludovica. Tra i programmi tv, ‘In cucina con Csaba’ è quello che nel 2008 l’ha vista esordire, seguito da ‘Il Mondo di Csaba nel 2010-2011. Dopo un anno di pausa, Csaba è tornata in onda con Summer Cooking. La sua passione più grande, come anticipato in precedenza, la passione per la scrittura, che l’ha portata nel 2003 a fondare la casa editrice Luxury book, di cui è direttrice editoriale. Molti l’hanno scoperta solo pochi anni fa, quando ha accompagnato Simone Rugiati nell’esperienza di Cuochi e Fiamme, tra i più rinomati dell’ambito food.

Impostazioni privacy