Emma Marrone al mare con ‘Franci’: bomba sexy in bikini

Emma Marrone scatta una foto al mare con ‘Franci’: la cantante lascia tutti a bocca aperta con lo scatto in bikini. 

Emma Marrone Instagram mare
Emma Marrone infiamma Instagram con uno scatto al mare

Il giorno di Ferragosto Emma Marrone ha annunciato il suo prossimo singolo che uscirà il 6 settembre: “Io sono bella” si intitola il suo nuovo brano ed i suoi fan non vedono l’ora di ascoltarlo. Questo singolo è un omaggio fatto dal grande Vasco Rossi: la cantante non poteva desiderare di meglio. Sui social la giovane ha condiviso migliaia di messaggi inviati dai fan e tra gli scatti che riguardano il suo nuovo brano, ne è spuntato uno “hot”. Ecco di che si tratta.

Leggi anche:

Emma Marrone al mare con un’amica: bomba sexy in bikini

Ha infiammato Instagram con uno scatto al mare insieme alla sua amica Franci: Emma Marrone oltre ad essere una delle cantante italiane più amate del momento è anche una vera e propria bomba sexy.

Emma Marrone Instagram
Dalle IG story dell’amica è spuntato questo scatto hot della cantante: Instagram si infiamma

E’ un periodo felice per la cantante che ha trovato il successo nella scuola di Amici e che oggi è una delle voci più affermate e seguite in Italia. Tramite il suo profilo social ringrazia tutti i giorni i suoi fan per l’affetto che riceve e per gli auguri sul suo nuovo brano che uscirà il 6 settembre. “Io sono bella” è un dono fatto dal re del rock italiano, Vasco Rossi, ed Emma non può che esserne orgogliosa.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy