Federica Panicucci, incidente in vacanza: rischia di farsi male

Federica Panicucci Instagram: la foto sull’altalena rischia di diventare pericolosa, piccolo incidente in vacanza per lei.

panicucci instagram incidente
Federica Panicucci

Federica Panicucci si trova in vacanza in Indonesia con il suo compagno, Marco Bacini. I due stanno trascorrendo dei giorni meravigliosi tra bellezze naturali e artistiche senza paragoni, ma non è mancato anche un momento di panico per la bella Federica che, nel tentativo di fare una foto per i fan da pubblicare su Instagram, è caduta e ha rischiato di farsi male.

Incidente Federica Panicucci vacanza Bali

La bellissima Panicucci sta trascorrendo le meritate ferie estive in un vero e proprio paradiso terrestre, l’Indonesia. Qui natura selvaggia, mare cristallino e bellezze architettoniche legate al mondo religioso e culturale della zona si fondono in un mix perfetto che merita veramente di essere notato e condiviso con i followers. Così, Federica Panicucci, ha deciso di farsi fare una foto dal suo compagno Marco, mentre si trova seduta su una bellissima altalena in legno completamente incisa e decorata. Peccato che nel tentativo di sedersi su questa altalena all’interno del club Med di Bali, la Panicucci forse abbia messo male un piede o abbia mancato la seduta e abbia rischiato di farsi male cadendo. La donna non fa mistero dell’incidente, anzi. Lo scatto su Instagram di Federica Panicucci infatti è corredato da una didascalia molto esplicita: “Un angolo di paradiso! 🌴☀️
Ps… Nel tentativo di fare una posa plastica sono pure caduta dall’altalena😂😂🤦‍♀️🤦‍♀️No comment!!! @marcobacini è ancora qui che ride”. Un momento simpatico e divertente quindi nato dal semplice gesto di sedersi sull’altalena, a riprova del fatto che anche i vip sono “normali” e persone comuni che cadono come tutti.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy