Federica Panicucci, altro che vacanza relax: avventura da brivido con il compagno a Hong Kong

Federica Panicucci ha affrontato un’avventura da brivido durante la sua vacanza a Hong Kong: siparietto social con il compagno Marco Bacini, ‘Sei pesante’.

Federica Panicucci avventura
Federica Panicucci e Marco Bacini: avventura da brivido a Hong Kong, poi il siparietto su Instagram, ‘Sei pesante’

Federica Panicucci è uno dei volti più amati dal pubblico di Mediaset. Pilastro di Mattino Cinque, di cui è la conduttrice ormai da anni, la Panicucci è anche molto seguita sui social, dove i fan apprezzano i suoi scatti che mettono in mostra la sua forma invidiabile e il suo fisico da urlo. Innamorata del suo compagno Marco Bacini, la conduttrice si trova in vacanza a Hong Kong in sua compagnia e con i due figli nati dal matrimonio con Mario Fargetta: ecco in quale avventura si è lanciata la coppia, che ha regalato anche un siparietto tutto da gustare su Instagram.

Potrebbe interessarti anche:

Federica Panicucci, avventura da brivido e siparietto social con il compagno Marco Bacini

Federica Panicucci ha trascorso degli indimenticabili giorni di vacanza a Hong Kong con il compagno Marco Bacini e i figli Sofia e Mattia, nati dal suo precedente matrimonio. La celebre conduttrice ha fatto delle storie Instagram dopo essersi lanciata in un’avventura da brivido. Una delle principali attrazioni di Hong Kong è infatti l’enorme statua del Tian Tan Buddha che si trova nel villaggio di Ngong Ping, sull’isola di Lantau. Ma arrivarci non è certo una passeggiata! Bisogna infatti fare un lungo tragitto in funivia, ad un’altezza davvero da brivido, da cui è possibile godere del panorama mozzafiato. Inoltre, per poter ammirare da vicino la statua di bronzo alta 34 metri, bisogna affrontare una lunga grandinata, composta da 264 scalini.

Federica Panicucci Marco Bacini avventura
Federica Panicucci e Marco Bacini, ecco il simpatico siparietto su Instagram

La Panicucci e Bacini hanno affrontato tutto questo lungo tragitto, ma la conduttrice non sembrava proprio felice di aver fatto tanta fatica! ‘Fa un caldo porco della miseria qui’, si è lamentata, confessando che lei non aveva voglia di affrontare la lunga salita fino al Big Buddha, ma il compagno l’ha ‘costretta’. ‘Ma quanto è pesante quest’uomo, mamma mia’, ha poi detto la Panicucci, il tutto però sempre con tono scherzoso e leggero. Un siparietto davvero non perdere, documentato nelle sotire Instagram della conduttrice.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy