Eleonora Pedron e Fabio Troiano escono allo scoperto: esplode la passione in Sicilia

Eleonora Pedron e Fabio Troiano sono finalmente usciti allo scoperto: è esplosa la passione in Sicilia. Ecco le foto dal settimanale Chi.

Eleonora Pedron Fabio Troiano
C’è un nuovo amore pronto a far sognare tutti gli italiani: tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano è scoppiata la passione tra le acque della Sicilia!

Se ne parlava già qualche settimana fa: a fine luglio uscì una voce di corridoio che raccontava di un “amore segreto”, quello tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano. Non ci sono più dubbi: l’ex Miss Italia e l’attore sono finalmente usciti allo scoperto. Beccati dal settimanale CHI, si stanno godendo qualche giorno di relax a Pantelleria, in Sicilia: i paparazzi li hanno beccati in un momento di forte passione. Ecco il post di Chimagazine!

Leggi anche:

Amore folle tra Elenora Pedron e Fabio Troiano: esplode la passione in Sicilia

C’è una nuova coppia in giro: Eleonora Pedron e Fabio Troiano sono usciti allo scoperto e nel mare della Sicilia si sono scambiati dei baci passionali. Il settimanale Chi li ha beccati nel momento più interessante, ovvero quello che conferma la loro relazione di cui si parlava già da qualche settimana. Questo il post pubblicato da Chimagazine sulla sua pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/B1ZSJSaijjk/?utm_source=ig_web_copy_link

Lui è il famoso attore, lei showgirl, ex Miss Italia e sono entrambi reduci da due drastiche rotture. Fabio è stato fidanzato per molti anni con Anny Centis, la giovane modella, mentre la storia di Eleonora con la Iena, Nicolò De Devitiis, è finita dopo oltre un anno d’amore. Il giornale di Alfonso Signorini svela che i due piccioncini si sono conosciuti solo da qualche mese ma vivono già una grande passione.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento clicca qui!
Impostazioni privacy