Gennaro Lillio torna a parlare di Taylor Mega: le parole inaspettate

Gennaro Lillio torna a parlare di Taylor Mega, conosciuta nella Casa del Grande Fratello 16: le sue parole spiazzano i fan. Ecco cosa ha detto.

gennaro lillio parla di taylor mega
Gennaro Lillio parla di Taylor Mega: ecco cosa ha rivelato. (Fonte: Instagram)

Insieme a Francesca De André è stato uno dei protagonisti principali dell’ultimo Grande Fratello. Parliamo di Gennaro Lillio, il bel napoletano con cui la De André è stata fidanzata fino a poche settimane fa. È stato proprio lui ad annunciarlo ai fan attraverso il suo profilo Instagram. E sempre attraverso il social, Gennaro ha parlato di un’altra ex concorrente del reality condotto dalla D’Urso. Si tratta di Taylor Mega, la sexy bionda entrata nella casa proprio per ‘corteggiare’ il napoletano e mettere zizzania tra lui e Francesca. Siete curiosi di sapere cosa ha rivelato Gennaro? Allora scopriamolo insieme.

Potrebbe interessarti anche:

Gennaro Lillio su Taylor Mega: “Sensibile e estremamente intelligente”

Gennaro Lillio e Taylor Mega sembravano aver trovato un bel feeling all’interno della casa del Grande Fratello 16. Tra di loro, però, c’era Francesca De André. Che, nonostante all’inizio non volesse lasciarsi andare, è sempre stata molto gelosa del suo bel napoletano. E chissà se sarà stata gelosa anche dopo aver letto le parole che Gennaro ha dedicato a Taylor. Attraverso le sue Instagram Stories infatti, l’ex gieffino ha risposto a una domanda che riguardava proprio la biondissima influencer. Le sue parole hanno colpito tutti:

Gennaro ha parlato della sua ‘ex coinquilina’, attraverso le domande di Instagram. Per lei bellissime parole, nonostante la forte antipatia tra Taylor e la sua ex fidanzata Francesca. Il napoletano pensa che oltre alla straordinaria bellezza dell’influencer ci sia anche altre. Ma sulla possibilità che la Mega diventi la sua ragazza, Gennaro preferisce tergiversare: “potremmo essere sicuramente buoni amici”. E voi, che ne pensate di questa dichiarazione? Vi piacerebbe vedere Gennaro e Taylor insieme?

  • Per tutte le ultime news su Gennaro e tutti gli ex protagonisti del Grande Fratello CLICCA QUI
Impostazioni privacy