Storia finita tra Gennaro Lillio e Francesca De André: parole pesanti di lui contro l’ex

Gennaro Lillio su Instagram ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Francesca De André: ecco le motivazioni della rottura, parole pesanti. 

Francesca De André e Gennaro Lillio avevano fatto innamorare tutti con la loro storia nata tra le mura del Grande Fratello. Lei veniva da una relazione travagliata con Giorgio Tambellini, terminata proprio mentre era nella casa per alcuni tradimenti da parte di lui. Gennaro le è stato vicino e alla fine ha conquistato il suo cuore. La loro relazione procedeva a gonfie vele, ma cos’è successo ora? Le voci di una crisi tra i due hanno trovato conferma nelle parole di lui, che ha ufficializzato la rottura. I motivi sono chiari, scopriamoli insieme.

Potrebbe interessarti anche:

Gennaro Lillio annuncia la rottura con Francesca De André: le sue parole sono durissime

Gennaro Lillio e Francesca De André avevano già lasciato intendere che le cose tra loro non andavano bene. Ora, però, lui ha dato conferma della fine della loro relazione, e lo ha fatto con un lungo sfogo su Instagram. Gennaro ha lasciato intendere che Francesca gli ha mancato di rispetto, dicendo che da parte sua non ci sono state mai strategie, solo amore. Ma che questo non può andare avanti se manca, appunto, il rispetto. Gennaro ha anche sottolineato che sperava in un cambiamento di Francesca, ma che questo non è arrivato.

Ad avallare la sua tesi, ha postato lo screen della notizia che Francesca ha ricominciato a seguire su Instagram il suo ex, Giorgio Tambellini. Cosa vorrà dire questo suo sfogo? Giorgio è forse coinvolto nella fine della storia tra Gennaro e Francesca? Solo il tempo potrà dare le risposte alle domande dei fan, rimasti di stucco dalla notizia della rottura, ma soprattutto dalle motivazioni raccontate da Gennaro.

Gennaro Lillio sfogo
Gennaro Lillio, ecco il duro sfogo contro Francesca de André

Per rimanere sempre aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy