Udinese Parma in diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta

Dove guardare Udinese Parma in diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta: il calcio d’inizio è alle ore 20:45 del 1 settembre

udinese parma streaming
Dove guardare Udinese Parma in diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta: il calcio d’inizio è alle ore 20:45 del 1 settembre

La Serie A riparte alla grande. Questa sera scenderanno in campo Udinese e Parma alle ore 20:45. In questa seconda giornata di campionato fatta di big match come Juve-Napoli e il derby di Roma, si prosegue con le emozioni della Serie A sui vari campi di tutta Italia.
L’Udinese è reduce dalla vittoria contro il Milan. Tudor dovrebbe fare a meno del gioiello Rodrigo de Paul per questioni di mercato.
Il Parma di D’Aversa vedrà Kucka a centro campo e in attacco ci saranno Inglese e Gervinho.

Leggi anche: Campionato di Calcio 2019: come vedere tutte le partite in tv e in streaming

Udinese Parma in diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai scaricare in maniera del tutto gratuita sia su smartphone che su tablet, senza ovviamente dimenticare le smart TV.
L’appuntamento è alle ore 20:45 del 1 settembre ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi tutti da gustarsi.
La piattaforma DAZN è gratis per un mese intero. Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio. Un’occasione da sfruttare ad ogni costo solo su DAZN.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS E VEDERE IL PRIMO MESE GRATUITAMENTE SU DAZN!

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Jajalo, Mandragora, Fofana, Sema; Pussetto, Lasagna.
PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Grassi; Karamoh, Inglese, Gervinho.

• Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione televisiva, con un riferimento particolare, oltre a quelli che sono i principali programmi, al mondo del calcio e alla nostra Serie A, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy