Uragano Dorian devasta le Bahamas: morto un bimbo di 8 anni

L’uragano Dorian sta distruggendo le Bahamas: piogge torrenziali e venti vicini ai 300 km/h stanno distruggendo le Isole Abaco. Ecco cosa ha provocato fino ad ora.

https://www.youtube.com/watch?v=4tdD8XrWq_I&feature=youtu.be

L’uragano Dorian un vero e proprio mostro: ha attraversato le Bahamas carico di pioggia e venti che hanno raggiunto più di 300 km/h. Dalle prime notizie emerse, ha provocato già tantissimi danni nelle isole Bahamas, soprattutto a Marsh Harbon, nelle isole Abacos. Danni catastrofici e diverse vittime: il Ministro degli Esterni ha anticipato qualcosa, nonostante sia tutto da verificare. Una tragedia è stata confermata: un bimbo di 8 anni ha perso la vita mentre la sua sorellina è dispersa.

Leggi anche:

Uragano Dorian devasta le Bahamas: morto un bimbo di 8 anni

Mentre l’uragano Dorian si dirige verso la Florida, come svela chi sta studiando ogni minimo spostamento ed intensità di questo terribile mostro, molte persone stanno cercando rifugio. L’evento naturale, di categoria 5, ha distrutto le isole Bahamas soprattutto una parte di Marsh Harbon, una piccola città di 6 mila abitandi nelle Isole Abacos. Quest’ultima è stata inondata totalmente: le strada si sono trasformate in fiumi e centinaia di case sono distrutte e senza tetto. I venti dell’uragano hanno raggiunto i 300 km/h.

Per colpa di questo terribile mostro è morto un bimbo di 8 anni: la sua sorellina è dispersa. Inoltre TGCom24 riporta alcune parole del ministro degli Esteri, Darren Henfield, che ha svelato la presenza di cadaveri per le strade nelle Isole di Abaco. Nulla è ancora stato confermato vista la difficoltà nel raggiungere quelle zone.

Dorian si sta dirigendo verso la Florida ma ha perso intensità: il National Hurricane Center ha comunque chiesto agli abitanti di restare in allerta.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione d’attualità e sui VIP ed i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social clicca qui!
Impostazioni privacy